PDA

Visualizza Versione Completa : Entourage: e-mail scomparse



filippo forbici
13-05-08, 11:31
Buongiorno, ho bisogno del vostro aiuto di super-esperti...
Entourage (versione 2004, server Exchange), da qualche tempo mi consegna la posta elettronica con ritardo di qualche ora, a volte anche di mezza giornata - mentre ricevo la posta in tempi normali di consegna sul corrispettivo online del mio account aziendale.
Ho tentato di cambiare l'indirizzo del server della posta in entrata e si è verificato uno spiacevole "incidente", quando ho riconfigurato il vecchio server: nella fattispecie, tutte le e-mail archiviate nelle varie cartelle gestite da Entourage sono sparite... qualcuno sa dirmi dove potrebbero essere finite?

grazie sin da ora!
filippo

flashcream
13-05-08, 12:48
modifica il titolo con qualcosa di adatto per la ricerca e meno generico. usa la ricerca nel forum prima di postare, chiedere dove si trovano i messaggi di entourage è un quesito ripetuto.

filippo forbici
14-05-08, 08:16
riconosco i miei peccati, ringrazio per la collaborazione e vi comunico che per fortuna i messaggi, magicamente com'erano spariti, sono anche riapparsi...

buona giornata
filippo

maina
14-05-08, 08:20
riconosco i miei peccati..

in realtà bastava solo modificare i titolo del topic così come ti aveva chiesto flash....lo farò io!