PDA

Visualizza Versione Completa : cancellare il sito fatto con iweb "scaduto"



sandrigia
13-05-08, 11:28
salve a tutti! 60 giorni fa feci un piccolo sito con iweb, ora il periodo di prova è scaduto e quindi vorrei togliere dal mac il Volume che mi ha creato iWeb, visto che non si cancella mettendolo nel cestino qualcuno sa dirmi come posso fare?
Ringrazio in anticipo per l'aiuto.

flashcream
13-05-08, 14:25
pref. di sistema/.mac/idisk/disattiva sincronizzazione e controlla anche di non aver messo il server tra gli elementi login in pref. sistema/account.

sandrigia
13-05-08, 16:01
pref. di sistema/.mac/idisk/disattiva sincronizzazione e controlla anche di non aver messo il server tra gli elementi login in pref. sistema/account.
purtroppo non mi fa accedere alle modifiche consigliate...

flashcream
13-05-08, 16:16
pannello account/esci.

sandrigia
13-05-08, 16:29
scusa se ti sembro uno scemo ma pare che per fare qualsiasi cosa debba prima rinnovare l'account .mac, cosa che non voglio! se vado su iDisk mi dice:idisk non disponibile e mi chiede se voglio aggiornare adesso o in seguito. se vado su Sincronizzazione : idem. su Account faccio ESCI e vi invita a rinnovare...
Non so proprio cosa fare. Aiuto!

flashcream
13-05-08, 17:05
esci da .mac come detto sopra e poi tasto destro/espelli l'idisk e/o riavvia. non credo proprio si monti ancora. per scrupolo in accesso portachiavi/portachiavi login elimina l'eventuale password.

sandrigia
13-05-08, 17:43
esci da .mac come detto sopra e poi tasto destro/espelli l'idisk e/o riavvia. non credo proprio si monti ancora. per scrupolo in accesso portachiavi/portachiavi login elimina l'eventuale password.

Niente di niente! non mi espellere nemmeno dopo aver riavviato.

sandrigia
13-05-08, 18:03
allora: riavviando di nuovo, sulla scrivania non mi compare più il Volume ma me lo ritrovo nella barra laterale e se lo clicco mi dice sta roba allegata

pinkdd
02-01-09, 23:06
Ciao!
per eliminare definitivamente i siti creati con iweb cosa devo fare?
ho eliminato le pagine del sito dalla finestra sulla sinistra,cliccando con il tasto destro le varie pagine del sito e fin qui tutto bene! adesso quando apro iweb e vuoto e pulito, ma se vado nella cartella siti ritrovo tutte le pagine e i siti creati precedentemente,devo eliminarle quelle cartelle?? posso eliminarle tutte? anche la cartella images? non credo!!
grazie per un eventuale risposta.

flashcream
03-01-09, 11:39
puoi cestinare tutto quello che vuoi. in ogni caso prima di farlo è sempre ragionevole controllare cosa contengono quelle come qualsiasi altra cartella.