PDA

Visualizza Versione Completa : iMovie HD 6.0.4 e problemi con gli effetti video



filippolex
12-05-08, 17:05
Salve a tutti, ho un nuovo iMac con Leopard..
Devo mettere alcuni effetti video su un video realizzato con PhotoBooth..utilizzo la versione precedente di iMovie( quello del pacchetto iLife 2008 non mi piace e non ha le stesse funzioni..)..
Ebbene quando inserisco un normale effetto video(per esempio Messa a Fuoco, Letterbox...) la parte interessata dall effettto perde in quelità audio, anzi diventa impossibilie da capire..

questo è un video che ho realizzato tempo fa
http://it.youtube.com/watch?v=I4B3J-s2S9w
proprio nei primissimi secondi si può sentire come delle normali voci diventino distorte..
Come fare per risolvere il problema?

flashcream
12-05-08, 17:10
non si legge la versione dell'applicazione. modifica il titolo con qualcosa di meno generico. grazie.

flashcream
12-05-08, 17:33
succedeva la stessa cosa all'utente pachi. si trattava di video acquisito da video camera e non importato. lui ha risolto eliminando parti del filmato acquisito. usa un'altra versione del programma oppure prova a convertire il tuo filmato in DV con mpeg stream clip e solo dopo lo importi in imovie. si tratta di mal funzionamenti che difficilmente risolvi in altro modo.

filippolex
12-05-08, 17:42
ho provato a fare come dici però il risultato è peggiore!!si sente ancor di più l'effetto ''distorto'' dell'audio..