PDA

Visualizza Versione Completa : trasferimento font corrotti tra due mac?



MadMacX
12-05-08, 16:13
probabilmente c'era già qualche discussione ma laparola "font" mi dice che è troppo corta e "trasferire font" o "trasferimento font" non esce quello che cerco

la domanda è posso tranquillamente prendere i font dalla cartella dell'iBook con panther e metterli sul G5 con leopard?

come faccio ad essere sicuro che non mi porto dietro qualche problema

ad esempio dopo un archivia/installa sull'ibook non mai più riuscito ad istallre un driver stampante..non sono mai riuscito a capire perchè e poi mi sono rassegnato a non stampare più con l'iBook
..ma mi da poco mi sono accorto che il font Textile è sparito dal menù font di tutte le applicazioni anche se in realtà quando apro un documento il font viene visualizzato (in teoria dovrebbe essere sostituito se davvero non ci fosse..e poi come ha fatto sparire da solo?)

flashcream
12-05-08, 17:00
non mi risulta che la ricerca non accetti la parola font e cmq esiste sempre la ricerca con google nel forum, la quale cerca termini di ogni lunghezza. come cercare nel forum è spiegato in un topic in rilievo in ogni sezione. quel minimo di attenzione (verso il forum) sarebbe gradito.

MadMacX
12-05-08, 17:39
non mi risulta che la ricerca non accetti la parola font e cmq esiste sempre la ricerca con google nel forum, la quale cerca termini di ogni lunghezza. come cercare nel forum è spiegato in un topic in rilievo in ogni sezione. quel minimo di attenzione (verso il forum) sarebbe gradito.

:piangere