PDA

Visualizza Versione Completa : che ne pensate dell'air



castdario
12-05-08, 00:09
sono iscritto da poco e da tre mesi ho un air per ora mi trovo bene ,voi che ne pensate di questa sogliola? sapete come si cattura un immagine sul desk

meigel
12-05-08, 00:44
sapete come si cattura un immagine sul desk

Benvenuto nel forum.

Per favore d'ora in poi fai una sola domanda per topic senza mischiare assieme argomenti diversi e scegli la sezione opportuna per aprire la discussione (la domanda sulle immagini del desktop non ha a che fare con Hardware e Periferiche). Grazie :)

(Per quanto riguarda gli screenshot dai un'occhiata alla prima parte di questa pagina: http://www.tuttologia.com/tutorial/inserire-immagini-sul-forum.html)

:benarrivato:

castdario
12-05-08, 01:07
grazie ho già provato a fare uno screenshot tutto a posto,scusa ma è la prima volta che scrivo sul forum.ciao meigel

Berra
13-05-08, 00:25
per le immagini dello schermo io uso questo widget:

http://www.macupdate.com/info.php/id/21336/screenshot-plus-widget

castdario
13-05-08, 02:54
ho scaricato il widget sembra molto semplice,domani l'ho provo grazie berra

0x1d
13-05-08, 18:43
io utilizzo shift + mela + 4
e selezioni l'area da catturare ;)

castdario
13-05-08, 19:17
si è sicuramente il modo più veloce cmq anche il widget che ha segnalato berra non è male e a più funzioni provalo

iSoCo
13-05-08, 20:58
io utilizzo shift + mela + 4
e selezioni l'area da catturare ;)

Geniale!!! :-o:hooray

Power of Mac
18-05-08, 14:24
Io l'air lo trovo un'invenzione pazzesca.

Davvero bello, e viaggia pure!
Nonostante non sia SATA e non abbia un processore velocissimo.

Sono molto soddisfatto!!!

castdario
18-05-08, 15:05
si sono soddisfatto anch'io,spesso l'ho uso camminando per casa! scusa l'ignoranza cos'è SATA?

Power of Mac
18-05-08, 15:07
il protocollo di trasferimento degli hard disk più evoluti, quelli che montano i macbook e i pro.

Ora non ricordo che velocità raggiungono gli HD SATA (serial ATA), ma sono indubbiamente più rapidi degli IDE

castdario
18-05-08, 15:20
be forse non ci starebbe nemmeno un hd diverso in questa sogliola.Sicuramente a breve faranno un potenziamento dell'air ,ma hai un'altro mac,ti sembra più veloce?

Power of Mac
23-12-08, 15:17
è la velocità di trasferimento dei dati riferita all'hard disc