PDA

Visualizza Versione Completa : Dividere file.Avi ???



cicolino
11-05-08, 16:47
:oops Problemino .... una società, per la quale lavoro tramite la società della quale sono dipendente ha rapporti con aziende negli USA e dovrebbero mostrare un filmato girato in prorpio con Videocamera in formato AVI. La soluzione migliore che ho prospettato è di creare dei DVD e spedirli a loro tramite posta in plico... però le aziende sono circa 180 quindi vorrebbero utilizzare un server per consegne digitali al fine di fare scaricare tramite internet ad ogniuna il filmato; solo che andrebbe diviso in almeno 3 parti (filmato in due parti da circa 600MB cadauna) per poterlo comodamente uplodare (200Mb)... in ambiente Win mi poteri arrangiare con Winrar ma in ambiente Mac ??? circa l'ottanta % delle aziende negli Usa sembra utilizzino tutte Mac...

Ringrazio anticipatamente .... non sono sicuro che sia il posto giusto ove postare un problema del genere....

bye
:worty::worty::worty::worty:

maina
11-05-08, 16:49
partirei da qui:

http://www.tuttologia.com/tutorial/splittare-avi-divx.html

flashcream
11-05-08, 16:51
stuffit expander o unrarX decomprimono tranquillamente gli archivi .rar segmentati che hai creato su win.
altrimenti usa uno splitter. su mac si usa split & concat, su win invece ce ne sono svariati.

usa la ricerca nel forum prima di postare. grazie.

cicolino
11-05-08, 16:58
Ho usato la ricerca ma non ho trovato nulla che facesse al caso mio...

forse mi sono spiegato male.... per chi usa Win non ci sono problemi... con winrar fai tutto.... dobbiamo creare una doppia gestione per chi usa Mac..... o meglio per Win ho già provveduto io da casa mia.... ma in azienda con Mac sia noi che negli Usa stiamo avendo problemi.... (credo più noi):zzz:zzz:zzz:zzz

Ho un file da 600 MB da dividere in 3 parti, su Win con Winrar creo un archivio e lo divido in 3 file da 200 MB cadauno... la stessa cosa la posso fare in ambiente MAC ???

Se si con che prg si puote creare un archivio splittato in più parti da ricomporre poi ???:worty::worty::worty::worty:

Ringrazio anticipatamente....

flashcream
11-05-08, 17:04
simply rar (freeware) se lo vuoi creare .rar, stuffit deluxe (commerciale) se lo vuoi creare .sit.

metti meno faccine nei topic. grazie.

juanitus
11-05-08, 17:08
Mi sa che flashscream ti abbia già risposto ma aggiungo MacHacha con cui io mi trovo bene

cicolino
11-05-08, 17:52
Grazie 1000

bye :fioriperte: