PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi con Messaggistica Istantanea (mercury e aMsn)



triplef85
10-05-08, 18:58
Ciao ragazzi ho questo problema : quando provo ad inviare un link via Amsn o Mercury mi dice che si è verificato un errore nella conversazione e che il messaggio non è stato recapitato. Come connessione ho alice, ma non credo c'entri molto. E' la prima volta che mi succede però. :x

flashcream
10-05-08, 19:10
per un eventuale riscontro da parte di chi utilizza quei programmi dovresti indicare le versione degli stessi e da quanto si verificherebbe il problema e se accade con tutti i link url o solo con alcuni. le alternative sono messenger di microsoft e adium.

triplef85
10-05-08, 23:27
Solo con i video di YT

flashcream
11-05-08, 08:26
allora sono filtri del server. problema che non puoi risolvere.

Fede
23-06-08, 20:15
Solo con i video di YT

Come li scarichi da Youtube?
Aggiungi l'estensione .flv?
Nel caso (strano io li mando regolarmente con aMsn) puoi convertirli come meglio credi.
http://www.mac-peer.com/tutorial/tutorial-divx-ffmpegx.html


:smt039

triplef85
24-06-08, 03:02
Però flash è inutile che mi chiudi i post dall'altra parte perchè se qui non sono stati in grado di rispondermi è inutile! :x

gabod3
24-06-08, 06:04
Però flash è inutile che mi chiudi i post dall'altra parte perchè se qui non sono stati in grado di rispondermi è inutile! :x
Era così complicato proseguire in questo topic, invece di postare questo inutile e polemico intervento?
Aprire un nuovo topic (http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=33259) quando se ne ha già un altro sullo stesso argomento porta necessariamente alla sua chiusura. Su Mac Peer è da sempre così.

flashcream
24-06-08, 08:15
Però flash è inutile che mi chiudi i post dall'altra parte perchè se qui non sono stati in grado di rispondermi è inutile! :x

caro Federico, problemi? basta dirlo. si chiama rispetto per chi ti ha già risposto (chiunque sia) e per tenere il forum ordinato. l'argomento è lo stesso, l'autore è lo stesso. ci sono un sacco di forum dove puoi fare mille volte la stessa domanda e posso accompagnarti velocemente se preferisci. (tra l'altro la domanda l'hai posta anche in altri due forum, mostrando una notevole considerazione verso macpeer). ci metto 3 secondi a bannare i cafoni, chi pretende le risposte o chi contesta le regole. non siamo mica un servizio pubblico o a pagamento..... forse non ti sei accorto di questo particolare. impara a dire grazie piuttosto, cosa che non sai fare, quando ricevi un aiuto. fine del dovuto chiarimento.

il server msn ha i filtri per motivi di sicurezza, quindi non invii certi link. capito adesso? speriamo, è solo la seconda volta che lo scrivo. prego.