PDA

Visualizza Versione Completa : applicazione scaricata



wuombley
10-05-08, 12:50
Salve a tutti,
ieri all'accensione del macbook mi è apparsa una finestra, la quale dice questo:
“GetBackupAgent” è un'applicazione scaricato da Internet. Sei sicuro di volerla aprire?
Safari ha scaricato il documento ieri alle 10:31.
ovviamente non so cos'è e ho cliccato su annulla ma stamane mi è riapparsa.ho fatto una ricerca per vedere dov'è questo file, ma non lo trovo. come posso fare perchè mi sparisca questa finestra?
Grazie


MacBook Pro
Intel Core 2 Duo
2.6 GHz
4 GB
Mac OS X 10.5.2

avrobay
10-05-08, 12:54
ovviamente non so cos'è


E' questa: http://www.belightsoft.com/products/getbackup/overview.php

Padmé Amidala
10-05-08, 12:56
Guarda se per caso è presente in Preferenze sistema>account>elementi login

wuombley
10-05-08, 13:03
Grazie a entrambi l'ho visto il sito ma non ricordo di aver avviato il download.
si padmè e presente in Preferenze sistema>account>elementi login , devo solo cancellarlo?
Grazie di nuovo

Padmé Amidala
10-05-08, 13:06
Sì, lo selezioni e lo cancelli con il -
Questo serve a fare in modo che non si avvii (o cerchi di avviarsi) quando accendi il computer (insomma, dovrebbe toglierti il messaggio).
Però io andrei anche a vedere dove è (sull'hard disk) con una ricerca. E se non mi interessa lo butterei. Dato che sembra che non hai mai aperto l'applicazione, probabilmente è ancora nella cartella Download (o dove tu scarichi).

wuombley
10-05-08, 13:21
adesso ho capito ieri ho aggiornato toast
e questa è un'applicazione del programma almeno così dice la didascalia quando ci clicco sopra a GetBackupAgent in Preferenze sistema>account>elementi login.
quindi la posso accettare.
scusate se facevo piu attenzione avrei potuto evitare la discussione
grazie

Padmé Amidala
10-05-08, 13:25
Tieni pure l'applicazione, io però la toglierei comunque dagli elementi login ;)

wuombley
10-05-08, 13:29
ok , lo tolgo, comunque non c'è nella cartella download

Padmé Amidala
10-05-08, 13:30
No, non era nella cartella download se l'hai scaricata con il pacchetto toast, come hai scoperto poi, e non indipendentemente.

wuombley
10-05-08, 13:37
fatto tutto grazie
ciao