PDA

Visualizza Versione Completa : errore 80048823



nuvolare
10-05-08, 12:11
Salve, dopo aver effettuato la ricerca e non aver trovato nulla sul forum, scrivo perchè ieri qualcuno si è appropriato delle mie password di hotmail e siccome all'interno c'era anche l'iscrizione ad ebay, anche quelle. Sto cercando di contattare il supporto sia di ebay si di hotmail, ma richiedono sempre l'autenticazione. C'è qualcuno che mi potrebbe aiutare e dirmi come posso fare per riapprorpiarmi dei miei account o come fare per poter parlare con i supporti di entrambi gli account? grazie tante

Padmé Amidala
10-05-08, 12:13
Con ebay io ho parlato al telefono (insomma c'è un supporto telefonico per certi problemi). Però era un servizio su ebay Germania, non so se ci sia anche per l'Italia.
http://pages.ebay.it/help/confidence/isgw-account-theft-reporting.html

Usa la pagina ". se non riesci ad accedere, contattaci (http://contact.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ContactUs&wftype=2024&rcode=FR%25X10261&subject=Protezione%20dell'account%20e%20segnalazio ne%20di%20furto%20dell'account&bcrumb=+Home+%3E+Aiuto+-+Argomenti+%3E%A0Sicurezza+online%A0%3E%A0Sicurezz a+dell%27account%A0%3E%A0Come+proteggere+l%27accou nt+e+segnalare+il+furto+dell%27account&instruction=&expirationDate=)"

Assicurati di inserire le seguenti informazioni quando ci contatti
Nome e indirizzo
Numero di telefono (con l'orario migliore per raggiungerti)
ID utente
Indirizzo email
Numero oggetto delle transazioni non autorizzate
Breve riepilogo della situazione

flashcream
10-05-08, 12:20
Salve, dopo aver effettuato la ricerca e non aver trovato nulla sul forum

beh, è un forum mac, non un forum generalista. sono dispiaciuto, ma sposto in senza etichetta. cmq puoi cambiare pass di entrambi gli account con una procedura di recupero e cambio on line. tutti i dettagli sui rispettivi siti/ sez. aiuto.

nuvolare
10-05-08, 12:20
quindi è successa la stessa cosa anche a te?
Io e da ieri sera che sto seguendo i vari passi per contattare il supporto, ma avvolte mi dice che il mio accesso e negato a causa dei cookie, cosa non possibile visto che il computer è sempre lo stesso ed avvolte mi chiede l'autenticazione e quindi non posso fare nulla, ma sapresti dire che numero hai fatto?

Padmé Amidala
10-05-08, 12:26
No, era un altro tipo di problema. Il numero non ce l'ho più (era due anni fa) e come detto era un servizio in lingua tedesca (ero iscritta a ebay.de). Ma dal link che ti ho dato si può fare bloccare temporaneamente il proprio conto (quando non si riesce più ad accedervi).

Anzi, ora ricordo: li ho contattati tramite un formulario come quello che ti ho indicato e sono loro che mi hanno chiamato al telefono... (nel formulario avevo messo tutte le mie coordinate).

nuvolare
10-05-08, 12:42
No, era un altro tipo di problema. Il numero non ce l'ho più (era due anni fa).

Ok, comunque ho fatto una ricerca e sul sito di ebay c'è scritto che non offrono assistenza telefonica, quindi niente non so che fare.

Padmé Amidala
10-05-08, 12:47
Scusa, ho fatto modifiche sopra, man mano che la memoria mi tornava . Li contatti tramite il formulario citato nel mio primo post, dai loro il tuo numero di telefono e gli altri dettagli che ti chiedono e ti richiamano loro. A quel punto, se il tuo problema lo richiede, ti danno loro un numero di telefono per ricontattarli e fare un punto della situazione con la stessa persona che ti ha aiutato.

nuvolare
10-05-08, 13:11
Scusa, ho fatto modifiche sopra, man mano che la memoria mi tornava . Li contatti tramite il formulario citato nel mio primo post, dai loro il tuo numero di telefono e gli altri dettagli che ti chiedono e ti richiamano loro. A quel punto, se il tuo problema lo richiede, ti danno loro un numero di telefono per ricontattarli e fare un punto della situazione con la stessa persona che ti ha aiutato.

Ok, ho provveduto a contattarli, spero che mi risponderanno il prima possibile per evitare spiacevoli conseguenze. Grazie 1000 per il tuo suppporto