PDA

Visualizza Versione Completa : Mi ha cancellato tutti i file!!



stefymac
08-05-08, 22:26
Salve a tutti,ho un problema gigantesco...
stavo facendo un pò di pulizia dalle applicazioni,ho cancellato tutte quelle che non uso più...ho cancellato anche qualche documento che non mi era più utile,dopo di chè ho svuotato il cestino...

Mi sono poi accorta che è sparita la mia cartella filmati e soprattutto che i film sono scomparsi anche dalla cartella amule downloads che però io non ho sfiorato!!

Com'è possibile?? Aiuto!!

avrobay
08-05-08, 22:37
Per curiosità: quale procedura segui per disinstallare le applicazioni che non ti servono più?

stefymac
08-05-08, 22:38
Li ho semplicemente spostati nel cestino..

Peterpan
08-05-08, 23:14
Salve a tutti,ho un problema gigantesco...
stavo facendo un pò di pulizia dalle applicazioni,ho cancellato tutte quelle che non uso più...ho cancellato anche qualche documento che non mi era più utile,dopo di chè ho svuotato il cestino...

Mi sono poi accorta che è sparita la mia cartella filmati e soprattutto che i film sono scomparsi anche dalla cartella amule downloads che però io non ho sfiorato!!

Com'è possibile?? Aiuto!!

Non è che nel "fare pulizie" hai anche cambiato il nome alla "casetta" ?

stefymac
08-05-08, 23:16
No,assolutamente...la cosa assurda è che alcuni film sono rimasti e comunque quando voglio riscaricarli,amule li segnala come già scaricati...mah

flashcream
09-05-08, 09:31
No,assolutamente...la cosa assurda è che alcuni film sono rimasti e comunque quando voglio riscaricarli,amule li segnala come già scaricati...mah

beh, questo è normale. cerca i filmati con easyfind selezionando l'opzione "file invisibili". ricrea la cartella filmati. (una cartella dal titolo Movies).

stefymac
09-05-08, 09:57
Ho cercato con easyfind,ma non li ha trovati...ormai sono senza speranze...