PDA

Visualizza Versione Completa : Hub usb Belkin



Gnegne884
08-05-08, 14:41
Ciao a tutti, avrei una domada forse un pò stupida ma non so a chi farla.. Al mio imac ho attaccato un hub usb da 4 porte della Belkin e un router delle netgear. Non ho mai fatto collegamenti ad altri router della belkin ma Airport mi rileva un router della Brlkin, per l'esattezza il modello 54g. Può essere l'hub che fa in qualche modo conflitto? Non ho altre cose della Belkin attaccate all'imac e nemmeno mai possedute e provate sulla macchina. Non so se possa essere utile l'informazione che ho l'ultima versione di leopard installata.
Grazie mille e a tutti

flashcream
08-05-08, 14:44
si tratta del network di un tuo vicino di casa e/o di un network aperto a cui ti sei collegata in passato. nessuna relazione con l'hub usb.

Gnegne884
08-05-08, 15:20
Io non mi sono mai collegata a quel network e non ho idea se ce l'abbia un mio vicino di casa. Non ci sono comunque problemi se lo lascio li vero? In caso come lo tolgo?

Padmé Amidala
08-05-08, 15:37
Non ci sono problemi, secondo me. Comunque nelle preferenze di sistema>network>airport collegato>avanzate ci dovrebbe essere il "-" per togliere quel network dai preferiti o dalle connessioni di default (Leopard e Tiger non sono del tutto uguali), se per caso figura in quell'elenco.


http://img180.imageshack.us/img180/7941/immagine9wg6.jpg

Da me ne figurava uno di un vicino (protetto) perché una volta ho cercato di collegarmi... per vedere l'effetto che faceva.

Peterpan
08-05-08, 15:37
Io non mi sono mai collegata a quel network e non ho idea se ce l'abbia un mio vicino di casa. Non ci sono comunque problemi se lo lascio li vero? In caso come lo tolgo?

Non e' che lo metti e lo togli cosi'. Semplicemente il mac ti indica che esiste.

E quindi non devi fare nulla.

Rio_2006
08-05-08, 16:45
solo per completare l'info (magari dico delle sciocchezzze...)


il router della belkin, mi risulta essere particolare, nel senso che è quasi impossibile, per non dire impossibile, mettere la password, per cui è una wi-fi che se intercetti risulta sempre disponibile, nel senso che ti puoi collegare senza problemi. Tutto questo non è assolutamente un problema, anzi, visto che puoi scroccare l'adsl:D

Peterpan
08-05-08, 16:47
solo per completare l'info (magari dico delle sciocchezzze...)


il router della belkin, mi risulta essere particolare, nel senso che è quasi impossibile, per non dire impossibile, mettere la password, per cui è una wi-fi che se intercetti risulta sempre disponibile, nel senso che ti puoi collegare senza problemi. Tutto questo non è assolutamente un problema, anzi, visto che puoi scroccare l'adsl:D

Occhio pero', seppure non chiuso adeguatamente, se ti ci colleghi stai commettendo un illecito.

Rio_2006
08-05-08, 16:50
grazie, non sapevo, pensavo che se aperto, come quello nei bar, fosse accessibile senza problemi.
grazie r