PDA

Visualizza Versione Completa : prob svuotare cestino leopard



Oneiros666
07-05-08, 14:21
non riesco a svuotare il cestino, mi dice che è impossibile svuotarlo per ogni file che c'è all'interno...
ho provato con svuota cestino tenendo premuto il tasto alt ma mi si ripresenta lo stesso problema!

ho un macbook l'ultima versione uscita con leopard montato

Peterpan
07-05-08, 14:23
Hai gia' provato riavviando e poi ripetendo il tentativo con il tasto ALT premuto ?

Oneiros666
07-05-08, 14:43
Hai gia' provato riavviando e poi ripetendo il tentativo con il tasto ALT premuto ?

ragazzi scusate ho riprovato per l'ennesima volta a fare svuota cestino in modalità sicura e a quanto pare sta cancellando.

Oneiros666
07-05-08, 14:49
ragazzi scusate ho riprovato per l'ennesima volta a fare svuota cestino in modalità sicura e a quanto pare sta cancellando.

niente mi ha cancellato un due trecento file ma poi mi ha dato di nuovo lo stesso problema.

"impossibile completare lo svuotamento del cestino perch "o1glory of soul.mp3" è bloccato.
per vuotare completamente il cestino compresi gli elementi bloccati premi il tasto Opzione mentre selezioni vuota il cestino"

flashcream
07-05-08, 15:51
una ricerca nel forum ti spiega come fare per svuotare con successo. perchè non farla? un esempio tra i tantissimi: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=28220&highlight=batchmod