PDA

Visualizza Versione Completa : Link su msn



Maravich87
07-05-08, 14:16
Ciao a tutti!Volevo un 'informazione.....L'altro giorno mentre ero su amsn ho aperto un link,credo sia un virus.....come faccio per eliminarlo?!Anzi,si puo' eliminare?

Peterpan
07-05-08, 14:25
Ciao a tutti!Volevo un 'informazione.....L'altro giorno mentre ero su amsn ho aperto un link,credo sia un virus.....come faccio per eliminarlo?!Anzi,si puo' eliminare?

Non esistono virus per mac. Ma soprattutto, cosa ti fa pensare di aver preso un virus, cosa succede ? Che cosa devi 'eliminare' ?

Maravich87
07-05-08, 17:54
Capisco.....il fatto è che chattando con un mio amico ho inviato questo link(che io ho aperto,chattando con una mia amica),senza pero' averlo mai fatto personalmente....Inoltre,a volte si apre la pagina iniziale di internet da sola.Credevo che le due cose fossero correlate.....
P.S.:ho comprato il mac solo da qualche tempo,sono ancora alle ''prime armi''.

Peterpan
07-05-08, 19:22
Non è che si capisca molto eh...

Hello
08-05-08, 00:06
Capisco io, eccome...
Come ti ha detto Peterpan, non hai preso nessun virus.

Avvisa il tuo amico, perchè i casi sono due:
1) si è preso un virus
2) gli hanno rubato la password di msn

pane&nutella
09-05-08, 14:47
è successo anche a dei miei contatti (non mentre chattavano con me)
credo sia un virus (per winzozz) ma gli unici problemi che hanno riscontrato sono disconnessioni da msn..


:lover

caino
05-06-08, 01:14
è successo anche a dei miei contatti (non mentre chattavano con me)
credo sia un virus (per winzozz) ma gli unici problemi che hanno riscontrato sono disconnessioni da msn..


:lover

ciao a tutti/e,ho lo stesso problema.a quanto pare in effetti,é tutta una questione windows,a me si disconnette e basta
e aggiunge che l'utente(?)si é collegato con/da un'altra applicazione
deduco che,si,m'hanno rubato la passoword,anche perché,amiche mie online si lamentavano che io mandavo loro link che causavan questi danni...


una possibilie soluzione,visto che(a quanto ne so)virus x mac non esistono:andare sulla pagina di MSN e reimpostare la password
saluti

carla
12-07-08, 15:08
ciao a tutti,
ho letto attentamente questo forum e mi sono sorti dei dubbi riguardo al fatto che possano veramente esister dei virus per mac. recenemente ho scaricato word 2008, l ho installato e siccome mi apriva delle pagine con delle domande di registrazione alquanto strane l ho disistallato. da allora il mio mac non ha piu funzionato bene , anzi gia da prima che disistallassi word...fin quando mi e' partito completamente l hd...
e' stato u virus, o semplicemente ho commesso qualche errore irreversibile?
sono anche stata in assistenza e purtroppo non c'e' maniera di recuperare l hd se non riparandolo o sostituendolo....

flashcream
12-07-08, 15:48
ciao a tutti,
ho letto attentamente questo forum e mi sono sorti dei dubbi riguardo al fatto che possano veramente esister dei virus per mac. recenemente ho scaricato word 2008, l ho installato e siccome mi apriva delle pagine con delle domande di registrazione alquanto strane l ho disistallato. da allora il mio mac non ha piu funzionato bene , anzi gia da prima che disistallassi word...fin quando mi e' partito completamente l hd...
e' stato u virus, o semplicemente ho commesso qualche errore irreversibile?
sono anche stata in assistenza e purtroppo non c'e' maniera di recuperare l hd se non riparandolo o sostituendolo....

non c'è alcuna relazione tra un software e la rottura di un disco, anche se il software fosse un virus e parlassimo di win. se ci pensi con un inesistente virus per mac ancora meno. i componenti dei computer semplicemente si rompono.....

carla
12-07-08, 21:02
si lo so hai ragione sto cercando di accettare la cosa...
gazie anyway

solo per concludere conviene se un hd si rompe conviene provare a ripararlo o e' meglio comprarne uno nuovo?
xxx

meigel
13-07-08, 00:47
se un hd si rompe conviene provare a ripararlo o e' meglio comprarne uno nuovo?

Per quanto costano oggi i dischi, direi certamente la seconda che hai detto.
D'ora in poi per favore non inserire nelle discussioni domande non attinenti. Grazie :)

caino
13-07-08, 03:54
la seconda mi sa..
al limite puoi provare a vedere di recuperare i dati col software(a pagamento s'intende)che c'é in giro però su questo non ti so dire,non m'é capitato di doverlo fare e di conseguenza non ho provato applicazioni