PDA

Visualizza Versione Completa : Videochat - Videoconferenza



rbattaglia
12-11-05, 09:28
Caro Forum
avrei questa esigenza. Vivo in Svizzera e la mia famiglia, invece, vive in Italia. Purtroppo mio papā essendo malato, in questo periodo, ho deciso di comprare 2 mac (un MacMini ed un PowerBook con relative iSight)- Ad entrambi computer ho effettuato una registrazione gratuita ad .mac in modo tale da poterci videoparlare/videoscrivere con iChat. La mia domanda a questo punto č questa:
alla scadenza dei 60gg. gratuiti con .mac lāccount iChat sarā disattivato se non provvedo a pagare i fatidici 99$ a .mac? Ancor meglio posso usare iChat dopo i 90gg. di utilizzo gratuito con .mac?
Nel caso in cui per utilizzarlo dovessi pagare mi sapreste indicare un software che faccia le stesse cose di iChat ma chiaramente gratuito?
Vi ringrazio anticipatamente.
Raffaele

TonyMakkiozza
12-11-05, 10:40
Puoi tranquillamente continuare ad utilizzare tutti gli account .Mac anche dopo la scadenza dei 60 gg. di prova (chiaramente perdi le altre opzioni fornite dal servizio quali iDisk, e-mail, ecc...).

iChat non č legato all'account all'account .Mac, quindi puoi usarlo sempre anche con un account AOL (ad esempio).
:)

PS Auguri.

danielegenova
12-11-05, 10:58
Ti diamo anche il benvenuto :macpeer:

peciot
12-11-05, 12:27
confermo tutto!.... e benvenuto :D

maina
12-11-05, 17:06
iChat non č legato all'account all'account .Mac, quindi puoi usarlo sempre anche con un account AOL (ad esempio).
:)

PS Auguri.


esattamente!...per comoditā ti aggiungo anche l'indirizzo esatto perchč, a mio parere, sul sito di aol non č proprio chiarissimo capire come fare un account

account AIM (https://my.screenname.aol.com/_cqr/registration/initRegistration.psp?mcState=initialized&lang=en&locale=us&createSn=1&sitedomain=my.screenname.aol.com&siteState=&mcAuth=%2FBcAG0N2BFcAAK8yAYum6kN2BJMIzOmTVXp76fMAA A%3D%3D)