PDA

Visualizza Versione Completa : Chi ha esperienze di sostituizione mighty mouse?



annihilator
05-05-08, 12:44
Ragazzi ho chiamato l'assistenza apple per farmi cambiare il mio mighty mouse e loro me ne inviano prontamente uno nuovo. Ok. Però, vi chiedo, siccome mi hanno chiesto la carta di credito (e congelato 52 euro) spero che me li sblocchino quando gli arriva il mio!!!! No perchè il mio fa un suono sordo dentro come di un pezzettino di plastica che i è staccato (infatti il mouse balla un pò nell'alloggiamento) probabilmente dovuto al fatto che ho spesso usato i ltasto basso (quello ai lati insomma) e quindi probabilmente dopo un anno siè staccato un pezzo di plastica dentro. La rotellina poi non va + nè in su nè in giù.
spero che non rompano le scatole perchè il mouse è perfetto, segno che non c'è stata alcuna botta. Perchè non voglio spendere altri 50 euro per un mouse del genere...

Inoltre, se tra 2 mesi non va + la pallina, chiedo di nuovo il cambio? cioè è infinito (se rimango entro l'anno intendo) oppure quando te lo cambiano si modificano anche i tempi di garanzia?? (tipo sul nuvo 1 anno, poi dalla garanzia solo entro i 90 giorni)

Gnegne884
05-05-08, 21:39
Per la pallina non c'è problema, se guardi direttamente sul sito della apple ti insegnano a pulire il mouse perché succede a tutti :)

annihilator
05-05-08, 23:09
Si si però non è quello che volevo dire e sapere. Volevo sapere se chi ha sostituito il mighty e ha dato il no di carta di credito ha poi ricevuto nuovamente i soldi o meno..

Gnegne884
06-05-08, 09:27
beh direi proprio i sì ho sentito tanti che si sono fatto sostituire mouse o cuffie per l'ipod e non hanno pagato niente

annihilator
06-05-08, 09:38
uhmm ok speriamo...

Gnegne884
06-05-08, 09:40
io non l'ho mai fatto ma ho avuto problemi anche io con il mouse e l'ho portato all'apple store e mi avevano detto che se volevo potevo inviarlo indietro e siccome ero in garanzia mi avevano assicurato che non avrei pagato nulla. Però non avevo mai sentito di congelamenti di soldi, sarà una misura precauzionale...Comunque se hai dubbi telefona direttamente alla apple

annihilator
06-05-08, 10:12
ahhh ok. Però la cosa strana anche è che sinceramente loro non ti chiedono di inviargli nemmeno lo scontrino? Insomma come capiscono se è in garanzia o no?