PDA

Visualizza Versione Completa : Internet con parallels



SonGoten88
05-05-08, 12:24
Salve a tutti
Ho installato l'ultima versione di parallels desktop, ma non riesco a connettermi a internet.
Ho seguito la solita procedura, installando i tools, andando su network adapter e settando la mia ethernet. Il problema è che, se provo a connettermi, sia tiger che windows mi danno conflitto di ip ed errore di sistema.
Come posso risolvere?

Grazie

flashcream
05-05-08, 12:27
hai fatto una ricerca nel forum? più di una volta è stato spiegato come fare, anche con immagini. edito titolo.

SonGoten88
05-05-08, 12:30
hai fatto una ricerca nel forum? più di una volta è stato spiegato come fare, anche con immagini. edito titolo.

Si, e anche su google, ma non ho trovato topic con un problema affine al mio (l'ip, nello specifico :doh

flashcream
05-05-08, 12:38
beh strano. ho già riposto almeno 3 volte a questa domanda risolvendo il problema.

SonGoten88
05-05-08, 12:44
beh strano. ho già riposto almeno 3 volte a questa domanda risolvendo il problema.

Forse inserisco male le chiavi di ricerca io: su "cerca forums" ho messo "parallels internet" e mi sono venute fuori due pagine di topic (alcuni dei quali non inerenti al problema connessione). Di quell spulciati, come dicevo, non sono stato in grado di trovare il problema che mi interessa. Detto questo, cosa posso scrivere su cerca per visualizzare quei topic?

flashcream
05-05-08, 12:49
condividi la connessione in pref. sistema/network e seleziona in parallels il collegamento in rete condiviso. http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=27026

SonGoten88
05-05-08, 12:57
Grazie mille! :smt038:smt023