PDA

Visualizza Versione Completa : azureus scarica a 7kb



mmadison7
04-05-08, 15:50
scusate se vi importuno ma io ho azureus che mi scarica a 7kb considerato che mi ha sempre scaricato a 50kb 30kb questa velocità mi sembra troppo poco io ho letto tutto il tutorial ho configurato la porta ma nonostante le faccine siano verdi scarica troppo piano vi allego alcune configurazioni vedete se siano giuste o no comunque devo dire che la cartella di azureus e sull'hard disk esterno spero che questo non sia un problema, grazie se mi potete aiutare la mia connessione e tiscali 4mega con tiger 10.4.11http://www.tuttologia.com/macp2p/images/smilies/mazzodifiori.gif

Peterpan
04-05-08, 15:51
Ci vuole solo pazienza. Prova con altri files.

flashcream
04-05-08, 16:11
dove hai letto che deve scaricare a 50 kb/sec sempre? leggi il tutorial per la configurazione. c'è scritto tutto quanto ti serve sapere.

ps: per inserire le faccine in un post, basta cliccarci sopra. trascinarle significa produrre quella "schifezza" che si vede nel tuo post.

mmadison7
04-05-08, 16:42
scusa mi ero dimenticata come fare:fioriperte:

alex88
04-05-08, 20:35
be nn ti devi lamentare se hai tiscali che filtra le porte p2p, la cosa che nn capisco perchè hai limitato la velocità di download? Hai impostato un trasferimento criptato? Che versione di azureus possiedi?

mmadison7
07-05-08, 14:26
non capisco come ho limitato il download ne se ho impostato qualche criptazione fino a poco tempo fa scaricavo bene io o azureus 3.0.5.2 se mi dici dove o sbagliato ti sarei grata:worty: