PDA

Visualizza Versione Completa : anteprima non disponibile



ananda
04-05-08, 10:41
salve a tutti! qualcuno può aiutarmi? l'anteprima per il mio amule non è disponibile, ho scaricato vlc, faccio click destro ma non mi esce, possibile che tutti i file mancano della parte iniziale? grazie a tutti voi e buona domenica:smt039
ananda

flashcream
04-05-08, 10:44
si possibile. inoltre per certi formati video è necessaria una percentuale di completamento maggiore rispetto ad altri. (per esempio mpg). porta pazienza. infine ti è già stato detto di leggere il punto 11 del tutorial su amule e la risposta, anche in questa occasione, non cambia. puoi cambiare il lettore, ma non fai un grande affare.

ananda
04-05-08, 20:25
si possibile. inoltre per certi formati video è necessaria una percentuale di completamento maggiore rispetto ad altri. (per esempio mpg). porta pazienza. infine ti è già stato detto di leggere il punto 11 del tutorial su amule e la risposta, anche in questa occasione, non cambia. puoi cambiare il lettore, ma non fai un grande affare.

si l'ho letto ma ho provato anche con dvx ed è uguale. il fatto è che quando faccio click destro nel menu c'è anteprima 001 ecc. che puoi selezionare ma poi non succede niente è strano anche perchè i file sono tutti avi...ma se mi dici che funzionerà io mi fido!