PDA

Visualizza Versione Completa : fastweb 10 mega (fibra)



fede12
04-05-08, 10:23
ciao, nonostante la fibra scarico lentissimamente e nn riesco a connettermi alla rete kadu. Prima di avere mac con adunanza scaricavo sempre veloce, a volte sfruttando l'80 % della banda. Che posso fare?
grazie
federica

flashcream
04-05-08, 10:29
leggere il tutorial su amule adunanza e il topic in rilievo in questa sezione. buona lettura.

fede12
04-05-08, 14:00
grazie, ho letto e scaricato il file nodi.zip ma il mac me lo scarica come file dat. ho provato ad aprilo con stuffing ma nulla da fare. che posso fare? grazie ancora!
federica

meigel
04-05-08, 14:11
grazie, ho letto e scaricato il file nodi.zip ma il mac me lo scarica come file dat.

Il file .dat è il file decompresso, cioè quello che devi poi utilizzare con aMule seguendo le istruzioni nel topic; Safari scarica il file .zip e lo decomprime automaticamente; se vuoi evitare questo cambia le impostazioni nelle Preferenze di Safari>Generale>Apri doc "sicuri" dopo il download ;)

flashcream
04-05-08, 14:12
è corretto che safari decomprima lo zip. il file contenuto nell'archivio (.zip) è "nodes.dat". questo file non va aperto, va semplicemente messo dove leggi.

edit: tardi.... :D

fede12
04-05-08, 14:24
è corretto che safari decomprima lo zip. il file contenuto nell'archivio (.zip) è "nodes.dat". questo file non va aperto, va semplicemente messo dove leggi.

edit: tardi.... :D

Grazie, ho provato in vari modi ma ho mac da pochi giorni e nn ci capisco molto. Sto cercando di imparare, abbi pazienza :)
che vuol dire "mettilo dove leggi"?
federica

flashcream
04-05-08, 14:26
da http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26324


.... chiudi aMule, scarica il corretto file dei nodi allegato (nodes.dat) e mettilo in utenti/tuonome/libreria/application support/amule al posto del tuo.

fede12
04-05-08, 14:26
ho capito..... scusate...provo

fede12
04-05-08, 14:34
fatto ma nn va. Non vedo nodi. kad rimane disconnesso. Nella barra dell'indirizzo mi appare http://update.adunanza.net/adu_nodes.dat
se connetto nn accade nulla

linkxvi
04-05-08, 15:31
:benvenuta:
hai cliccato su Esegui bootstrap da client noti?

fede12
04-05-08, 15:41
:benvenuta:
hai cliccato su Esegui bootstrap da client noti?

si ho fatto tutto ma la rete kad mi da' sempre 0 nodi attivi.
in piu' ora nn mi si connette nemmeno un server
HEEEEELLLLLPPPPPPPP

flashcream
04-05-08, 16:06
non va? strano, a me funziona perfettamente. faccio quello che c'è scritto, ho fastweb e uso amule adunanza.

fede12
04-05-08, 16:53
flash, nn so che dire. Ho seguito tutto passo passo, con il pc usavo adunanza senza problemi, ora con mac trovo un mare di difficolta' e nn riesco a capire cosa nn va.
almeno prima si connetteva alla rete e2k ora nemmeno quella....

flashcream
04-05-08, 16:58
cestina l'intera cartella di supporto, segui il tutorial e il topic in rilievo in questa sezione. collegati direttamente all'HAG. nel forum adunanza trovi anche altre versioni di amule, basate su amule 2.2, provale. non c'è nessun segreto, ne qualcosa di diverso da fare di quello che leggi.

fede12
04-05-08, 20:41
ho letto che devo controllare i firewall, sia nel mac che nel mio usr5463. Adesso nn so davvero come fare

flashcream
04-05-08, 23:11
il firewall di sistema puoi tenerlo disattivo ora che si scopre che di mezzo c'è un router wi fi. la notizia è che devi mappare le 3 porte che amule utilizza nella sua configurazione. una ricerca nel forum e/o l'uso del suo manuale e/o di portforward.com ti spiegano come fare.