PDA

Visualizza Versione Completa : Idvd Come Rientrare In Un Lavoro Gia' Fatto



kicco642
03-05-08, 18:53
:smt039 CIAO A TUTTI, OGNI TANTO MI FACCIO VIVO CON PROBLEMINI CHE DA SOLO NON RIESCO A RISOLVERE. HO INIZIATO AD USARE IDVD PER FARE UN DVD DI FOTO. L'HO FATTO E SONO SODDISFATTO DELLA RIUSCITA, GRAZIE A MAC, MA ORA VORREI FARE DELLE MODIFICHE DI CANZONI E FOTO, MA NON RIESCO A RIENTRARE IN CIò CHE HO ELABORATO, SAPETE DARMI INDICAZIONI IN MERITO? SPERO PROPRIO DI SI PERCHE' NE HO ASSOLUTO BISOGNO E NON VORREI RIFARE IL TUTTO. GRAZIE ANTICIPATI. CIAO

flashcream
03-05-08, 18:59
sposto in elaborazione digitale. ti ricordo di NON scrivere in maiuscolo.

per poter modificare il "tuo lavoro" devi possedere il file del progetto (es. il mio DVD.dvdproj) e le risorse che lo compongono. se hai tutto basta aprire il progetto con l'applicazione.

kicco642
03-05-08, 19:04
Ciao grazie perchè mi rispondi, e chiedo scusa per il maiuscolo, l'ho ancora inserito nelMac, ma non riesco ad entrare per le modifiche, se clicco su un titolo mi parte la presentazione, puoi darmi delucidazioni?

flashcream
03-05-08, 20:31
ripeto: devi aprire il progetto e le sue risorse devo essere nelle directory memorizzate:

http://www.tuttologia.com/forumtutor/sdxsdsq.jpg

oppure menu archivio/apri. non puoi aprire altro e sperare di modificare qualcosa. fatto questo agisci come hai fatto la prima volta. se hai dubbi, apri l'aiuto dell'applicazione

kicco642
04-05-08, 13:23
salve sono ancora io, ho provato in tutte le maniere ma non riesco proprio a rientrare, qualcuno mi aiuti, vi prego :worty:
poi, uscendo un momento dal seminato, volevo sapere se è possibile che mi sia arrivato qualche bugs nel mio iMac e come fare per verificare ed eventualmente eliminare il problema. grasssssssssssssssie :angioletto

maina
04-05-08, 13:28
ho provato in tutte le maniere ma non riesco proprio a rientrare, qualcuno mi aiuti, vi prego

flash ti ha indicato una maniera; l'unica possibile: aprire il progetto secondo il percorso che ti ha indicato.
Le altre maniere non esistono. Hai provato come ti ha suggerito?

Il tuo mac non ha nessun "bug"

kicco642
04-05-08, 13:32
si si, ho provato in tutte le maniere, mi si apre il progetto ma non riesco ad entrare in quello che avevo già messo, riesco solo ad aggiungere, mentre io devo modificare non vorrei che dipenda dal fatto che ho lelaborato prima le foto e la musica con iphoto e poi trasferendo il tutto in idvd.

kicco642
04-05-08, 13:49
per quanto riguarda i bugs sono andato a vedere nel supporto mac http://support.apple.com/kb/HT1147?viewlocale=it_IT&locale=it_IT e consiglia di installare un antivirus, anche se io sono uno che pubblicizza che i computers apple non si possono infettare

flashcream
04-05-08, 14:16
dovresti spiegare cosa significa per te modificare. se intendi modificare il filmato che iphoto ha inviato a idvd non si può fare con idvd. questo è nomale, trattandosi di un filmato ormai renderizzato. torna in iphoto, fai le modifiche e invia nuovamente a idvd.

i discorsi sui virus (o i presunti bug) non facciamoli qui. ci sono cosi tanti altri topic aperti su questo argomento.

g3sister
20-04-09, 12:22
Mi accodo qui perchè ho un po' lo stesso problema.
Io ho fatto un progetto con Imovie, poi esportato in Idvd dove ho creato i pulsanti per i capitoli e poi ho salvato il progetto. ora vorrei aggiungere capitoli. Posso lavorare tranquillamente sul progeto di Imovie ma non su quello di Idvd, quando lo apro, e ha l'estensione che avete indicato, non mi consente di aggiungere e o togliere nulla e io non vorrei rifare il menù da capo ... :barella:
Help