PDA

Visualizza Versione Completa : Problema con mail (richiesta password)



petrusmagnus
03-05-08, 18:16
Salve,

da un po' di tempo, dopo aver abilitato dei cookies per consultare un sito dell'università, Mail su Leopard mi chiede quasi sempre la password quando controlla la posta in arrivo, nonostante io la salvi ogni volta in Portachiavi e sia impostata in accont. Ho messo i cookies com'erano prima, ma il problema continua. Oggi tra l'altro ho eliminato tutti i cookies presenti e mi chiede la password ad ogni sito a cui avevo chiesto di salvarla (outube, i google, questo forum etc). Come fare perché non mi chieda più la password della mail? Grazie.

flashcream
03-05-08, 18:18
i cookies di safari non c'entrano nulla con mail. inoltre un conto sono le pass dei siti, un conto le pass degli account di posta. non si legge versione di mail e di mac OS X e di che tipo di account si tratti. intanto ripara il portachiavi con SOS portachiavi, se non basta elimina il portachiavi login e registra le pass quando ti verrà nuovamente chiesto. una ricerca nel forum ti spiega come fare. edito titolo.

petrusmagnus
03-05-08, 18:20
Ho mail 3.2 ed un account @tiscali.it

flashcream
03-05-08, 18:24
succede con tiscali. il più delle volte basta aspettare. se invece sei nella webmail sarebbe normale, devi uscire per poter scaricare col client. cmq, se non è un problema temporaneo, sai già cosa fare.

petrusmagnus
03-05-08, 18:27
Ok, grazie. No, non sono connesso alla webmail sul browser quando compare la password,però il comportamento è lo stesso, per questo avevo pensato che c'entrasse qualcosa Safari...