PDA

Visualizza Versione Completa : decriptare cartella video ts



miva
03-05-08, 16:02
xxxxxxxx. Vado per masterizzarlo con toast 8, ma mi dice che devo prima decriptare la cartella video ts. Uso mactheripper , ma il programma ha bisogno per partire di un dvd fisico da rippare......da file non è possibile.Che uso? Lo devo per forza comprimere in dvdx e poi masterizzarlo ? xxxxxx non volevo perderci in qualità:doh
Aiuto please:worty:

Ciao

miva

flashcream
03-05-08, 16:07
c'è solo handbrake. esporta in h.264, audio multicanale, uguali dimensioni al PAL e per l'immagine un alto bit rate (minimo 2500 kbps) o constant quality uguale a 100%. infine passa il filmato in toast. edito il tuo messaggio, ti saremmo grati di un forma diversa la prossima volta.

http://www.tuttologia.com/forumtutor/sxscdcd.jpg

miva
03-05-08, 16:24
Mi dispiace se ti ho offeso......parlare di scaricare o dire cacchio non è lecito?Suvvia .Allora dirò nacchio come i personaggi della warner bros.
Ciao

flashcream
03-05-08, 17:28
a casa tua o dove vuoi, ma non qui. da subito avrei dovuto chiudere il topic, perchè ti ricordo non è possibile parlare in questo forum di materiale scaricato e che sia protetto, invece ti ho gentilmente risposto preoccupandomi di sistemare il testo. mi devo anche sentire la predica? no e infatti chiudo la discussione. se ci sarà una prossima volta, mi ricorderò di escluderti direttamente dal forum e senza spiegazioni.