PDA

Visualizza Versione Completa : iWEb: come cambiare layout senza rifare tutto??



Blacksad1012
02-05-08, 21:55
Carissimi,
è un pò che non ci si sente su queste pagine, e questo anche grazie al grande sostegno che ho ricevuto ogni volta che mi si è presentato un problema con la mia mela. Quindi sto migliorando!

Ma un nuovo problema ora mi affligge.

Ho creato, con l'ultima versione di iWeb, un sito pittuosto elaborato. Nel layout della pagina ho impostato la larghezza della pagina a 1100 pixel, un'enormità. Il problema è che ora che il sito è finito (sono moltissime pagine), ho necessità di passare da una larghezza di pagina di 1100 pixel a 800-900 pixel. La mia domanda è:
come posso farlo senza dover impaginare tutto di nuovo? cè un modo per rimpicciolire tutto in una volta?

grazie in anticipo!!!

flashcream
03-05-08, 09:28
sposto in sez. grafica digitale. le dimensioni di una pagina (il layout) sono una peculiarità della singola pagina, non del sito. devi cambiare le dimensioni per singola pagina con tutte le conseguenze del caso. ti consiglio una larghezza di 700, massimo 800.

Blacksad1012
04-05-08, 04:50
ti ringrazio. ma il problema è che non riesco a capire se è possibile ridurre le dimensioni di una pagina del sito facendo in modo che tutti gli elementi della pagina si riducano in proporzione. vorrei fare una specie di zoom out. ma non so come fare!
vorrei evitare di ridurre tutti gli le lementi a mano...

flashcream
04-05-08, 10:18
ripeto..... con tutte le conseguenze del caso. devi "rifare" la pagina da capo con gli elementi da te ridimensionati.

Blacksad1012
04-05-08, 15:28
me povero...me tapino...comunque grazie mille!