PDA

Visualizza Versione Completa : E' possibile ripristinare un batteria esaurita?



nuvolare
02-05-08, 19:20
Salve, ho cambiato la batteria al mio MacBook Pro e come da titolo vorrei sapere se è possibile rispristinare le batterie che ci sono all'interno o se qualc'uno mi sa dire cosa è possibile fare con questa batteria (oltre che buttarla!!!!) :lol:

flashcream
02-05-08, 19:43
sposto in sez. hardware e periferiche in attesa di una risposta all'altezza.

EC2277
02-05-08, 19:55
Cosa intendi per ripristinare?
Riportare in condizioni di perfetta efficienza come quando erano appena state acquistate?

Lester
02-05-08, 20:05
Mah, non so se è all'altezza, ma proverei...

http://tinyurl.com/5mfjf4

nuvolare
02-05-08, 20:16
Cosa intendi per ripristinare?
Riportare in condizioni di perfetta efficienza come quando erano appena state acquistate?

All'interno della batteria del mio Ibook c'èrano 8 batterie ricaricabili. Io ordinavo le batterie che ci sono all'interno tramite il codice riportato sulle singole batterie, quando ormai non andavano più. Sapete se si può fare la stessa cosa per quella del MBP o questa non contienen al suo interno delle batterie come quelle del vecchio ibook?

flashcream
02-05-08, 20:20
allora la domanda è come sostituire le singole batterie, non come ripristinarle. operazione che è impossibile.

nuvolare
02-05-08, 20:48
allora la domanda è come sostituire le singole batterie, non come ripristinarle. operazione che è impossibile.

Io non so infatti chiedo se qualcuno ha già provato visto che con l'ibook conveniva abbondantemente sostituire le batterie interne, perchè costavono 1/4 rispetto alla batteria originale, ma con questo non ho idea...

Peterpan
07-05-08, 16:23
Io non so infatti chiedo se qualcuno ha già provato visto che con l'ibook conveniva abbondantemente sostituire le batterie interne, perchè costavono 1/4 rispetto alla batteria originale, ma con questo non ho idea...

Prova ! Visto che l'alternativa e' buttare la batteria, aprila e vedi se puoi fare come col vecchio macbook.