PDA

Visualizza Versione Completa : text editor



amsicora
11-11-05, 19:46
salve a tutti,
avrei bisogno del vostro aiuto. potete, per favore, suggerirmi un editor di testi freeware da usare con tiger?
vi ringrazio

ciao Amsicora

peciot
11-11-05, 19:52
salve a tutti,
avrei bisogno del vostro aiuto. potete, per favore, suggerirmi un editor di testi freeware da usare con tiger?
vi ringrazio

ciao Amsicora

open office?? www.openoffice.org molto ben fatto nella versione 2 ed in italiano
questo è tipo office della Microsoft, mentre se vuoi qualcosa di veramente basilare c'è TextEdit già integrato nell'OS :)

Hartz
11-11-05, 19:59
salve a tutti,
avrei bisogno del vostro aiuto. potete, per favore, suggerirmi un editor di testi freeware da usare con tiger?
vi ringrazio

ciao Amsicora

Ciao Amsi,
io preferisco NeoOfficeJ (http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/22021): è più semplice da usare, è gratuito, salva in formato Word (o Excel…), ma… pesa 120 Mb… :pauuura:


:ciao-smile:

amsicora
11-11-05, 20:16
dovrei fare dei piccoli libretti divulgativi con testi ed immagini. tra i due non saprei che scegliere. non vorrei trovare programmi simili ad Office di microsoft perchè già mi hanno fatto impazzire quando ero un microsofista ora che mi sono ravveduto non vorrei ricadere nell'errore

secondo voi non hanno niente a che fare con microsoft?

avrobay
11-11-05, 20:18
Prova AbiWord:

http://www.abisource.com/download/

amsicora
11-11-05, 20:28
grazie a tutti per i consigli.

controllo tutti e tre
ciao amsi

doc54
31-12-05, 16:14
Personalmente, se può interessarti, mi trovo assai bene con iWork...

iLupus
05-04-07, 20:50
Personalmente, se può interessarti, mi trovo assai bene con iWork...si è eccellente, io mi ci trovo straordinariamente bene, ma non è freeware...

TheCube
05-04-07, 21:22
Personalmente, se può interessarti, mi trovo assai bene con iWork...si è eccellente, io mi ci trovo straordinariamente bene, ma non è freeware...
Buonasera, siamo nel 2007 e rispondere a un topic del 2005 non è obbligatorio... :roll:

iLupus
05-04-07, 22:40
Personalmente, se può interessarti, mi trovo assai bene con iWork...si è eccellente, io mi ci trovo straordinariamente bene, ma non è freeware...
Buonasera, siamo nel 2007 e rispondere a un topic del 2005 non è obbligatorio... :roll: :lol: si ma non è nemmeno vietato, se poi le cose non sono cambiate...

TheCube
05-04-07, 23:06
Personalmente, se può interessarti, mi trovo assai bene con iWork...si è eccellente, io mi ci trovo straordinariamente bene, ma non è freeware...
Buonasera, siamo nel 2007 e rispondere a un topic del 2005 non è obbligatorio... :roll: :lol: si ma non è nemmeno vietato, se poi le cose non sono cambiate...
Non è vietato ma è alquanto stupido ed inutile... Se ti diverti così :roll:

iLupus
06-04-07, 08:49
facci una risata, invece che incazzarti, semplicemente avevo cercato un'info ed è uscito il topic, non ho realizzato che è un pochino attempato e ho risposto...la prossima volta non avverrà ;)