PDA

Visualizza Versione Completa : Problema mouse con GTA SA



ar32kn636
02-05-08, 16:40
Ciao ragazzi...spero riusciate ad aiutarmi: in GTA SA c'è il mouse che non funziona bene. Ho letto che è un bug noto ed ho anche trovato anche un fix, ma se applico il fix non mi si avvia + il gioco. Sapete se e come è possibile risolvere la cosa? Grazie...

ar32kn636
10-05-08, 02:14
nulla ragazzi? :(

TheCube
10-05-08, 09:06
nulla ragazzi? :(
Evidentemente no.

Se si tratta di un bug noto, e quindi riconosciuto dalla casa produttrice, ti consiglio vivamente di contattare direttamente il supporto tecnico della stessa.
In alternativa chiedi al rivenditore la sostituzione del prodotto difettoso.

ar32kn636
10-05-08, 14:52
ti dirò: non so se sia conosciuto o meno ma sul sito ufficiale non trovo nulla al riguardo. in compenso si trovano diverse lamentele riguardo questo bug sulla versione mac tanto che ho trovato addirittura alcuni fix come dicevo prima, ma nn funzionanti :(

gabod3
10-05-08, 16:01
Se non hai intenzione di contattare la casa produttrice, resta il secondo suggerimento di TheCube:

In alternativa chiedi al rivenditore la sostituzione del prodotto difettoso.

flamasweb
09-06-08, 16:26
sulla versione mac
Chiedo scusa....
Dove l'hai trovato GTA SA versione Mac??
:???:

ar32kn636
09-06-08, 16:37
nn è l'unico videogioco che esiste anche in versione mac...cmq a quel che ho letto in giro a molti da sto bug :/

flamasweb
09-06-08, 16:49
nn è l'unico videogioco che esiste anche in versione mac...

Si lo so, ma il fatto è che non lo trovo da nessuna parte, neanche sul sito Apple e addirittura sul sito della casa madre Rockstar Games (http://www.rockstargames.com/)...
Io ci gioco sul mio MacBook Pro, ma su Boot Camp! (Ovvero verione PC)
Mi mandi un link dove posso trovare dettagli sulla versione Mac?
Thanks... :smt039

ar32kn636
10-06-08, 07:05
guarda, il gioco è di un pò di tempo fa...ci sta che nn trovi + nulla ora (nn credo abbia venduto nemmeno molto). cmq se dovesse capitarmi qualcosa ti faccio sapere, ma tanto con sto cacchio di bug è ingiocabile :/

fredzonker
01-07-08, 00:40
ti dirò: non so se sia conosciuto o meno ma sul sito ufficiale non trovo nulla al riguardo. in compenso si trovano diverse lamentele riguardo questo bug sulla versione mac tanto che ho trovato addirittura alcuni fix come dicevo prima, ma nn funzionanti :(

Ciao Ar32,
finalmente qualcuno che mi assicura che esiste la versione Mac di GTA SA!!!
Mi hanno spostato il post perchè sostenevano essere solo un applicazione PC. Ho letto i tuoi messaggi e mi è sovvenuta una rischiesta. Tu conosci, cheat e trucchi vari per GTA SA e sai come renderli attivi sul mio MAc?
Grazie, Matteo:worty:

TheCube
01-07-08, 06:46
Tu conosci, cheat e trucchi vari per GTA SA e sai come renderli attivi sul mio MAc?
Grazie, Matteo:worty:
Matteo, sei off-topic.
Inoltre su Mac Peer si parla solo di software regolarmente acquistato, il che non è il tuo caso.

diddo87
04-07-08, 17:11
Tanto per chiarire GTA SA NON ESISTE per MAC, almeno non ufficialmente.
Quando Apple è passata ad Intel la domanda di iMac è cresciuta, è così di videogiochi.
Per fare un esempio al World Wide Developer Conference (WWDC07), Electronic Arts ha annunciato il ritorno al MAC portando simultaneamente diversi titoli sia per PC che per MAC.
Per far ciò Electronic Arts ha usato un software creato da TransGaming Inc. chiamato Cider.
NON è stata Rockstar Games a portare GTA SA su Mac usando Cider bensì qualche hacker (con tutti i bug).

flamasweb
04-07-08, 17:21
Tanto per chiarire GTA SA NON ESISTE per MAC, almeno non ufficialmente.

Infatti!! :smt038
Voglio dire... Quando sul sito ufficiale Rockstar Games non ne parlano da nessuna parte significa che non esiste e che non è mai esistito...