PDA

Visualizza Versione Completa : Amule continua a chiudersi



aldo85
02-05-08, 10:24
Ciao a tutti! Sono appena arrivato su mac peer per problemi legati a amule, ma ho già letto molti post senza riuscire a risolvere il mio problema. Ora vi spiego:

Mac Os X Versione 10.5.2
Amule versione 2.1.2, in cui ho già abbassato i limiti delle fonti, delle connessioni massime attive e della banda in download (lasciando limite upload a 15).

Nonostante tutto, dopo un po', mi salta...

Cosa devo ancora fare per poter scaricare in tutta tranquillità (soprattutto di notte quando lo lascio acceso)?

Grazie!

flashcream
02-05-08, 10:45
intanto utilizza la corretta versione dell'applicazione: la 2.1.3
http://www.amule.org/files/details.php?file=161

aldo85
02-05-08, 10:47
Sono tornato alla 2.1.2 perchè con la 2.1.3 succedeva la stessa cosa...Comunque ora riprovo!

simulacron
02-05-08, 11:11
Quando un'applicazione salta, per quanto mi riguarda, ci spossono essere solo tre motivi: versioni non sincronizzate, bachi (& falle) e/o ram non adeguata.

Nel primo caso e nell'ultimo, non penso sia difficile fare controlli.
Nel secondo occorre leggere in giro e fare attenzione a non finire nelle blacklist o in siti con Ip finiti in quelle liste, spesso fonte di difficoltà di funzionamento, sembra.....

Peterpan
02-05-08, 11:13
Quando un'applicazione salta, per quanto mi riguarda, ci spossono essere solo tre motivi: versioni non sincronizzate, bachi (& falle) e/o ram non adeguata.

Nel primo caso e nell'ultimo, non penso sia difficile fare controlli.
Nel secondo occorre leggere in giro e fare attenzione a non finire nelle blacklist o in siti con Ip finiti in quelle liste, spesso fonte di difficoltà di funzionamento, sembra.....

Un po' riduttivo. Spesso si tratta di problemi di preferenze o configurazione.

aldo85
02-05-08, 11:13
Non essendo così pratico, in parole povere come potrei provare a risolvere il problema?

flashcream
02-05-08, 11:16
veramente 9 volte su 10 è colpa della periferica. per quello si abbassano i limiti delle connessioni e il numero massimo di nuove connessioni/5secondi.
(e quest'ultima operazione ancora non è stata fatta).

detto questo per alcuni con leopard già funziona male la 2.1.3, figuriamoci la precedente 2.1.2.

aldo85
02-05-08, 11:48
Grazie per le informazioni! Per ora sembra funzionare!

stevejobs
02-05-08, 15:31
io ho avuto lo stesso problema con il 2.1.3 su leopard. ho risolto compilando l'ultima versione cvs su intel. e ora va benissimo. nessun minimo problema: nulla. ti conviene fare come ho fatto io anche perche sul sito è scritto esplicitamente che la 2.1.3 è per tiger. ciao :smt023

simulacron
02-05-08, 20:44
Un po' riduttivo. Spesso si tratta di problemi di preferenze o configurazione.
Sì....Personalmente spero che le prime siano a posto e le seconde ...... Pure.
Più che altro per pigrizia....
Comunque, grazie per averlo ricordato. Non avevo proprio pensato a loro.
Grazie ancora.:angioletto :angioletto

:smt039:smt039