PDA

Visualizza Versione Completa : Office in italiano?



Barcio9
01-05-08, 12:10
Ma questa versione di microsoft office è completamente in Italiano???



Microsoft Office 2008 per Mac Home and Student Edition

flashcream
01-05-08, 12:19
quella è un frase.... che ovviamente non dice niente. se io scrivo photoshop cs3 tu mi sai dire se è in italiano o in turco? cmq qualsiasi versione di office2008 è in italiano, basta comprarlo in italiano.

perchè in hardware e periferiche? mah. sposto in mac basic.

Barcio9
01-05-08, 12:45
pardon... ho sbagliato la sessione di appartenenza!!!
Grazie del consiglio!!!

zenaide
24-12-08, 18:52
anche io ho lo stesso problema .... Office 2008 in inglese e non in italiano ... vuol dire che in Italia acquisto un prodotto in (esempio) inglese e rischio di comprarlo in italiano a Londra? ovviamente se nell'espositore ci sono solo confezioni tutte uguali difficilmente si pensa che il prodotto possa essere in una lingua differente da quella in uso in quella nazione! però che fare, c'è modo di farlo diventare in italiano?
grazie

maina
24-12-08, 18:55
In però non ho capito bene e quindi chiedo: hai comprato Office da un rivenditore in italia ed era in lingua inglese?

Padmé Amidala
24-12-08, 19:18
Le versioni in inglese e in italiano non sono uguali. Sull'etichetta ologramma, quella con i bar code, c'è chiaramente scritto "italian dvd". Se non ce l'hai è una copia contraffatta. Inoltre tutto il retro della confezione è in italiano e porta l'indirizzo microsoft italy. Ci si può sbagliare, a Londra o in Italia, solo se ci si limita a leggere il nome del software sul davanti o se il negozio ha mischiato le versioni e tu non hai preso quella che hai esaminato. Nessuno ti vieta di tornarci e fartelo cambiare.

Se guardi le varie applicazioni (Word, Powerpoint,..) con Ottieni informazioni vedrai le lingue che sono contenute.
Mi pare di aver visto qualcuno in passato, con una vecchia versione di Word su OS 7, 8 o 9, inserire il package di un'altra lingua, ma non so se sia possibile ora o legale. Immagino di no.

zenaide
24-12-08, 19:28
In però non ho capito bene e quindi chiedo: hai comprato Office da un rivenditore in italia ed era in lingua inglese?

Certo da Mondadori Duomo a Milano

zenaide
24-12-08, 19:32
Le versioni in inglese e in italiano non sono uguali. Sull'etichetta ologramma, quella con i bar code, c'è chiaramente scritto "italian dvd". Se non ce l'hai è una copia contraffatta. Inoltre tutto il retro della confezione è in italiano e porta l'indirizzo microsoft italy. Ci si può sbagliare, a Londra o in Italia, solo se ci si limita a leggere il nome del software sul davanti o se il negozio ha mischiato le versioni e tu non hai preso quella che hai esaminato. Nessuno ti vieta di tornarci e fartelo cambiare.

Se guardi le varie applicazioni (Word, Powerpoint,..) con Ottieni informazioni vedrai le lingue che sono contenute.
Mi pare di aver visto qualcuno in passato, con una vecchia versione di Word su OS 7, 8 o 9, inserire il package di un'altra lingua, ma non so se sia possibile ora o legale. Immagino di no.

Effetivamente non ho proprio pensato a verificare e/o chiedere in che lingua fosse la versione ... sull'ologramma c'è English DVD!!
Io stupido ... Mondadori a ruota!! certo che come inizio non è il massimo; ora che faccio?

Padmé Amidala
24-12-08, 19:33
Comunque la lingua per la correzione ortografica (se il problema è solo quello) la puoi scegliere, in strumenti (Word). Strumenti... vale a dire Tools.... Ce ne sono una cinquantina, tra cui l'italiano.

Troppo tardi per fartelo cambiare?

O mettila in vendita e con il ricavato compri quella giusta.

zenaide
24-12-08, 19:41
Comunque la lingua per la correzione ortografica (se il problema è solo quello) la puoi scegliere, in strumenti (Word). Strumenti... vale a dire Tools.... Ce ne sono una cinquantina, tra cui l'italiano.

Troppo tardi per fartelo cambiare?

O mettila in vendita e con il ricavato compri quella giusta.

Vista la giornata di domani non credo siano aperti ... relativamente alla versione a grandi linee potrei anche tenerla ovviamente mi girano le .... molte delle opzioni le comprenderò solo a tentativi, e questo non mi entusiasma.

Però posso fare una cosa .... telefonare!!

maina
24-12-08, 20:42
Certo da Mondadori Duomo a Milano

Ah perbacco! allora avevo capito bene.

Seguirei il suggerimento di Padmé e tenterei il cambio.

zenaide
24-12-08, 21:39
Aggiorno,
ho chiamato il Mondadori Store e ci siamo accordati per verificare la possibilità di sostituzione della versione da Eng a Ita.
A sensazione mi sono sembrati molto possibilisti.
Visto che hanno riconosciuto la possibile equivocità nell'acquisto in quanto tutte le versioni sono nello stesso espositore.