PDA

Visualizza Versione Completa : problema con Entourage 2008



mauro78
01-05-08, 12:09
ciao a tutti,

ho un problema che non riesco a risolvere, da giorni mi arriva la stessa mail di una ditta ogni circa 2 minuti e quindi mi intasa la tutta la posta in arrivo:x:x:x

secondo voi è un problema del provider (Fastweb), del mittente che ha combinato qualcosa, o mio ??? ho provato a cliccare sul tasto junk per tale mail ma me la mette sempre e comunque nella cartella inbox .... come posso fare????

grazie !!!:):):)

flashcream
01-05-08, 12:16
non è un problema tuo, ne di fastweb. blocca il mittente, troverai i messaggi nella cartella posta indesiderata. apri l'aiuto del'applicazione per i dettagli.

mauro78
01-05-08, 12:25
scusa flash, ma io bloccato il mittente semplicemente con l' icona in alto ( la lettera rossa) JUNK.
In pratica mi sembra di aver capito che se vado in Tools/ Junk email Protection / blocked senders , posso mettere le mail che mi interessa eliminare.
ma tali mail mi compaiono nelle junk email oppure non vengono nemmeno visualizzate?? perchè se vengono messe nella cartella junk è possibile che mi intasino comunque il provider, oppure sbaglio???

grazie per l' aiuto!!:)

flashcream
01-05-08, 12:28
come ho scritto sopra le trovi nella cartella posta indesiderata. ancora non è stato inventato il sistema di non scaricare i messaggi che gli spammer ti inviano. puoi eliminare i messaggi sul server con altre applicazioni, non con entourage.

mauro78
01-05-08, 12:35
come ho scritto sopra le trovi nella cartella posta indesiderata. ancora non è stato inventato il sistema di non scaricare i messaggi che gli spammer ti inviano. puoi eliminare i messaggi sul server con altre applicazioni, non con entourage.

si immaginavo, ma se quello che mi invia la mail è una ditta nota che credo non abbia interesse ad intasare la mia casella di posta, come si può fare per fermare tale danno ???

ho selezionato la mail come junk ma continua a mettermela nella posta Inbox .... sinceramente non capisco???

grazie!!!

flashcream
01-05-08, 12:53
scrivigli e informali della situazione. probabilmente hanno un virus, se non si tratta di spam voluto. ripeto: devi inserire il mittente tra i bloccati, non basta classificare un messaggio come indesiderato. ripeto: apri l'aiuto dell' applicazione per la procedura.

http://www.tuttologia.com/forumtutor/dsadsdsd.jpg