PDA

Visualizza Versione Completa : aMule 2.1.0 esiste davvero?



Mac 4 Life
11-11-05, 16:43
Seguendo alcuni suggerimenti postati sul forum sto cercando di aggiornare la mia versione di aMule 2.0.3. a quella consigliata di aMule 2.1.0 che, pare, funzioni meglio.
Tuttavia, il link fornito nel forum h**p://soulfire.altervista.org/amule.tar.bz2 non presenta (più) alcuna versione del software da scaricare.
Avendo Fastweb, sarei davvero interessato a sapere dove trovare questa ormai fantomatica versione aMule 2.1.0 Adunanza per Mac.

Mac 4 Life
11-11-05, 17:59
Nemmeno il link

http://www.adunanza.net/download/mac/aMule.AdnzA.MacOS.tar.bz2

fornito nella pagina di supporto MacPeer di questo forum esiste :-o

http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html :-o

Dov'è 'sta versione 2.1.0? :???:

Jamming
11-11-05, 18:00
perchè non scarichi la ver. amule cvs 5389 con la rete kad?

Mac 4 Life
11-11-05, 18:02
perchè non scarichi la ver. amule cvs 5389 con la rete kad?

Ho scaricato la versione CVS 5636 aMule 2.0.3 che, teoricamente, dovrebbe essere più aggiornata di quella che mi suggerisci. Comunque, sempre meno della fantomatica 2.1.0

caronte
11-11-05, 18:17
Io avevo scaricato la cvs del 2.0.3 e funzionava malissimo, si inchiodava sempre, si disconnetteva e per farlo riconnettere addirittura dovevo riavviare.
Sono quindi tornato alla buona cara e vecchia 2.0.3

gnombyX
11-11-05, 19:05
Seguendo alcuni suggerimenti postati sul forum sto cercando di aggiornare la mia versione di aMule 2.0.3. a quella consigliata di aMule 2.1.0 che, pare, funzioni meglio.
Tuttavia, il link fornito nel forum h**p://soulfire.altervista.org/amule.tar.bz2 non presenta (più) alcuna versione del software da scaricare.
Avendo Fastweb, sarei davvero interessato a sapere dove trovare questa ormai fantomatica versione aMule 2.1.0 Adunanza per Mac.

il link si riferisce alla versione 2.1.0 adunanza (solo fastweb) di recente quella versione e' stata sostituita da una con path adunanza aggiornata al 6/11/05 scaricabile solo tramite il link ed2k che ho postato qualche giorno fa.
se sei fastweb e vuoi la 2.1.0 adunanza di settembre 05 mandami un pm con il tuo indirizzo mail che te la spedisco :)

Hartz
11-11-05, 19:21
il link si riferisce alla versione 2.1.0 adunanza (solo fastweb) di recente quella versione e' stata sostituita da una con path adunanza aggiornata al 6/11/05 scaricabile solo tramite il link ed2k che ho postato qualche giorno fa.
se sei fastweb e vuoi la 2.1.0 adunanza di settembre 05 mandami un pm

Ho Fastweb, fibra ottica.
Avevo scaricato Adunanza del 6/11, ma ho dovuto buttarla via perché, al momento di lanciarla, la pallina arcobaleno mi girava in continuazione (e non solo lei… :lol: ) e il programma non finiva mai di caricarsi… :?

La mia Adunanza di settembre (sabato 17 settembre) funziona lentissimamente, ma funziona e comunque NON è la 2.1 come scrivi tu, ma la CVS 2.0.0… :-o

Mi potresti chiarire il mistero?

Grazie!

:ciao-smile:

Mac 4 Life
11-11-05, 19:55
Seguendo alcuni suggerimenti postati sul forum sto cercando di aggiornare la mia versione di aMule 2.0.3. a quella consigliata di aMule 2.1.0 che, pare, funzioni meglio.
Tuttavia, il link fornito nel forum h**p://soulfire.altervista.org/amule.tar.bz2 non presenta (più) alcuna versione del software da scaricare.
Avendo Fastweb, sarei davvero interessato a sapere dove trovare questa ormai fantomatica versione aMule 2.1.0 Adunanza per Mac.

il link si riferisce alla versione 2.1.0 adunanza (solo fastweb) di recente quella versione e' stata sostituita da una con path adunanza aggiornata al 6/11/05 scaricabile solo tramite il link ed2k che ho postato qualche giorno fa.
se sei fastweb e vuoi la 2.1.0 adunanza di settembre 05 mandami un pm con il tuo indirizzo mail che te la spedisco :)

Thx :D

gnombyX
11-11-05, 20:23
Ho Fastweb, fibra ottica.
Avevo scaricato Adunanza del 6/11, ma ho dovuto buttarla via perché, al momento di lanciarla, la pallina arcobaleno mi girava in continuazione (e non solo lei… :lol: ) e il programma non finiva mai di caricarsi… :?

La mia Adunanza di settembre (sabato 17 settembre) funziona lentissimamente, ma funziona e comunque NON è la 2.1 come scrivi tu, ma la CVS 2.0.0… :-o

Mi potresti chiarire il mistero?

Grazie!

:ciao-smile:

la mia versione e' basata sulla CVS 2.1.0 con patch adunanza del 14 settembre :)
quella del 6/11 dovrebbe essere molto lenta ad aprirsi ma una volta aperta non dovrebbe piu' avere quei bug di cui si parlava (30 sec. per passare da un pannello all'altro :evil: )

http://img466.imageshack.us/img466/6897/immagine18rf.jpg

se mi consigliate un buon host gratuito posso uppare la mia versione visto che' ultimamente mi pare sia introvabile sul web :roll: cosi' chi vuole la puo' provare :)

Mac 4 Life
11-11-05, 20:52
Il sito h**p://www.putfile.com ti permette di caricare documenti di qualsiasi tipo fino a 10 Mb gratis, e fino a 25 Mb se ti registri sempre gratis. :D

gnombyX
11-11-05, 23:02
Il sito h**p://www.putfile.com ti permette di caricare documenti di qualsiasi tipo fino a 10 Mb gratis, e fino a 25 Mb se ti registri sempre gratis. :D

purtroppo e' solo per immagini / video o flash... a me servirebbe uppare un archivio :roll:

Mac 4 Life
12-11-05, 00:14
Il sito h**p://www.putfile.com ti permette di caricare documenti di qualsiasi tipo fino a 10 Mb gratis, e fino a 25 Mb se ti registri sempre gratis. :D

purtroppo e' solo per immagini / video o flash... a me servirebbe uppare un archivio :roll:

Eccolo: trovato. Vai a h**p://www.bigupload.com che ti permette di caricare qualsiasi tipo di file fino a 300 Mb gratis. Non devi nemmeno registrare l'email. Io ho fatto la prova con due file: uno .dmg e l'altro .sitx, entrambi andati a buon fine.
Al termine dell'upload, ti viene fornito un weblink da cui è possibile scaricare il file caricato. :wink:

danielegenova
12-11-05, 00:25
Vai a h**p://www.bigupload.com che ti permette di caricare qualsiasi tipo di file fino a 300 Mb gratis. Non devi nemmeno registrare l'email. Io ho fatto la prova con due file: uno .dmg e l'altro .sitx, entrambi andati a buon fine.
Al termine dell'upload, ti viene fornito un weblink da cui è possibile scaricare il file caricato. :wink:

Grazie!

Segnalo anche questo (http://www.easy-sharing.com/): si possono uploadare file fino a 75 mega :smt023

gnombyX
12-11-05, 12:47
Il sito h**p://www.putfile.com ti permette di caricare documenti di qualsiasi tipo fino a 10 Mb gratis, e fino a 25 Mb se ti registri sempre gratis. :D

purtroppo e' solo per immagini / video o flash... a me servirebbe uppare un archivio :roll:

Eccolo: trovato. Vai a h**p://www.bigupload.com che ti permette di caricare qualsiasi tipo di file fino a 300 Mb gratis. Non devi nemmeno registrare l'email. Io ho fatto la prova con due file: uno .dmg e l'altro .sitx, entrambi andati a buon fine.
Al termine dell'upload, ti viene fornito un weblink da cui è possibile scaricare il file caricato. :wink:

perfetto adesso uppo :wink:

gnombyX
12-11-05, 13:00
fatto :)

chi volesse provar ela versione di aMule adunanza CVS 2.1.0 co patch del 14/09 la puo' trovare Qui (http://www.bigupload.com/d=1746)
:D

Mifune
12-11-05, 13:27
ma sul sito adunanza nn c'è mica una CVS di novembre?

danielegenova
12-11-05, 13:49
fatto :)

chi volesse provar ela versione di aMule adunanza CVS 2.1.0 co patch del 14/09 la puo' trovare Qui (http://www.bigupload.com/d=1746)
:D

Grazie la provo subito ;)

gnombyX
12-11-05, 20:46
ma sul sito adunanza nn c'è mica una CVS di novembre?

non mi pare... quella cred osia scaricabile solo tramite link ed2k almeno finche' non sara' stata testata e giudicata stabile :wink: