PDA

Visualizza Versione Completa : iTunes non mi apre pių le canzoni



diddo87
30-04-08, 18:56
ciao a tutti, ho scaricato l'ultima versione di iTunes e delle 1600 canzoni che ho salvato me ne copia le prime 700, mi spiego meglio: dalla lettera "J" in poi quando apro la canzone si apre itunes ma non me la copia e non me la fa sentire.
L'ho disinstallato come da manuale e re-installato ma il problema persiste.
Cosa devo fare? sistema operativo leopard 10.5.2

flashcream
30-04-08, 20:08
sposta la libreria su scrivania, cestina le preferenze com.apple.itunes.com e apri itunes. il programma crea una nuova libreria ed č nuovo come parteo la prima volta. importa nuovamente i brani. sai tu dove si trovano, se nella vecchia libreria o altrove. alla fine di questa "inizializzazione" cestina la vecchia libreria.

diddo87
01-05-08, 00:48
ho fatto come mi hai detto, ma il problema persiste, dalla "J" in poi niente

flashcream
01-05-08, 09:40
non so quale versione stai utilizzando, ma a questo punto ne devi usare un'altra o attendere aggiornamenti. se scegli la prima via dovrai rifare la procedura sopra letta.

diddo87
01-05-08, 12:59
non so quale versione stai utilizzando, ma a questo punto ne devi usare un'altra o attendere aggiornamenti. se scegli la prima via dovrai rifare la procedura sopra letta.

sto usando l'ultima versione di itunes, la 7.6.2, ho provato ad aprire le canzoni dalla "J" in poi con quick-look, quicktime player e VLC ma non me le aprono neanche loro...suppongo che non sia itunes il problema, qual č allora?

flashcream
01-05-08, 13:31
mah. rinomina un file e prova.

diddo87
01-05-08, 18:14
ho fatto come hai detto, ma niente, allora ho trasferita la cartella di itunes su un altro pc con Windows Vista e faceva la stessa cosa; diceva che i file erano corrotti o qualcosa del genere...ci dev'essere stato un errore durante la copia da mac ad HD esterno.
Ad ogni modo ho trovato la soluzione! Ho scaricato un piccolo programma, si chiama iPhone Drive (dato che ho un ipodtouch) e ho copiato tutta la musica dall'iTouch ad iTunes