PDA

Visualizza Versione Completa : Final Cut non restituisce la giusta visualizzazione del video...



giuseppino81
30-04-08, 11:31
:oops Eccomi di nuovo a tormentarvi, adesso sto impazzendo sul serio...Buongiorno a tutti.
Da ieri sera final cut mi prende in giro: se seleziono una traccia video dal wiever e la trascino su timeline, la traccia ha ovviamente bisogno di essere renderizzata. la renderizzo e che cosa succede? che è un'altra! o meglio, appartiene alla clip da cui l'ho sottratta, ma il suo timing i riferisce ad altri punti della clip. "che cosa sta succedendo ?", ho pensato. ho spuntato l'opzione "play base layer only", così da poter vedere le clip al loro stato originale nel caso in cui necessitino di render, ma sembra che la cosa non sia connessa al mio problema...ho cestinato la preferenze di FC tre volte...niente. Ho fatto una copia del progetto e cestinato gli altri, ma niente...

...mi dispiace venire qua a distanza di poche ore con un nuovo problema, ma prima c'è stato quello abbastanza granoso della keyboard, e non so proprio come riuscire ad ovviare anche a questo. chiedo ancora scusa e ringrazio per l'attenzione...:smt039

niximaxi
03-05-08, 19:05
prova a cestinare le preferenze, chiudi e riapri FCP...

giuseppino81
03-05-08, 20:04
:) ti ringrazio nixi, ma...


...ho cestinato la preferenze di FC tre volte...niente.