Visualizza Versione Completa : Esportare grafici Numbers
tobebarbera
30-04-08, 09:55
Ciao a tutti, ho creato dei grafici con Numbers 1.0.2 volevo sapere se è possibile esportare questi grafici in file immagine (png, jpg, pdf) senza ricorrere agli screenshot o fare stampe in pdf e dopo ritagliare le stesse. Ho visto che con Excel 2008 è possibile, lo si può fare anche con numbers?
Grazie
In pdf è possibile tramite il comanda "Esporta..."
tobebarbera
30-04-08, 10:10
In pdf è possibile tramite il comanda "Esporta..."
Però mi esporta l'intero fogio o tutti i fogli, a me interessava esportare solamente un grafico selezionato.
Esportando tutti i foglii, od un singolo foglio, devo successivamente ritagliare l'immagine che mi interessa.
ah...non avevo capito.
Non mi pare sia possibile, ma non ne sono certissimo..
Puoi comunque ritagliare il PDF in Anteprima
Seleziona Ritaglia
http://www.tuttologia.com/forumtutor/ZZ4F3FFA6C.jpg
Dal menu Stampa di Numbers
PDF > Apri in Anteprima
e poi ritagli....
tobebarbera
30-04-08, 10:51
Puoi comunque ritagliare il PDF in Anteprima
Seleziona Ritaglia
Dal menu Stampa di Numbers
PDF > Apri in Anteprima
e poi ritagli....
Si questo lo avevo visto, cercavo un metodo per poter fare un passaggio in meno!!
Grazie comunque!
Seleziona il grafico che ti interessa, Mela+C, apri Anteprima, Mela+N, "Registra col Nome", scegli nome e formato. Fatto.
tobebarbera
05-05-08, 09:06
Seleziona il grafico che ti interessa, Mela+C, apri Anteprima, Mela+N, "Registra col Nome", scegli nome e formato. Fatto.
Perfetto grazie mille...ultima domanda, è possibile anche copiarci anche la legenda? Se si non ho trovato il metodo!