PDA

Visualizza Versione Completa : aMule 2.0.3 tiger problema



geggio
11-11-05, 11:10
salve a tutti ho un serissimo problema ho appena installato il tiger bel sitema operativo, però non mi trova più le cartelle con il punto es: .aMule oppure .incoming oppure .Temp!!!! come faccio vanno a finire li le cose che scarico con aMule vi prego aiutatemi...

gnombyX
11-11-05, 13:06
le cartelle col punto davanti sono invisibili, per vederle le revi rendere visibili (scusa il gioco di parole :lol: ) e per farlo devi usare un'applicazione tipo Onyx o Cocktail :wink:

Jamming
11-11-05, 14:11
.incoming

la cartella incoming non dove scaricare le parti del file?

puoi anche crearti una cartella dove vuoi e metti l'icoming li come ho fatto io

http://img472.imageshack.us/img472/9746/immagine26se.png

gnombyX
11-11-05, 14:54
andando un po' OT... ti consiglio inidipendentemente dal tuo problema di passare alla versione aMUle CVS 2.1.0 cosi' potrai accedere alla sottorete KAD e scaricare molto piu' velocemente :wink:

Mac 4 Life
11-11-05, 15:30
andando un po' OT... ti consiglio inidipendentemente dal tuo problema di passare alla versione aMUle CVS 2.1.0 cosi' potrai accedere alla sottorete KAD e scaricare molto piu' velocemente :wink:

Non mi riesce di trovare questa versione 2.1.0 per Mac :? Uso ancora la 2.0.3. Qual è il link? :???:

gnombyX
11-11-05, 15:44
io ho solo il link per la 2.1.0 adnza (per utenti fastweb) ma non te ne faresti nulla :? comuqnue il link e' gia' stato postato sul forum, dovresti trovarlo con una ricerca :)

Mac 4 Life
11-11-05, 15:58
io ho solo il link per la 2.1.0 adnza (per utenti fastweb) ma non te ne faresti nulla :? comuqnue il link e' gia' stato postato sul forum, dovresti trovarlo con una ricerca :)

Il link nel forum h**p://soulfire.altervista.org/amule.tar.bz2 dà una pagina da cui non c'è più alcun software da scaricare. :cry:
A me, poi, l'ipotetica versione 2.1.0 adunanza interesserebbe, visto che ho Fastweb :D