PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda QT Sync



Only_Mark
28-04-08, 21:57
RICICLO IL TOPIC E MODIFICO UN PO' LA DOMANDA:
Esiste un programma per Mac che sincronizzi una traccia audio con un video (con audio, quindi sincronizzare video e audio che sono gia sincronizzati con un altro audio) e che mi faccia modificare il volume delle 2 tracce audio? (con QT Sync posso fare tutto tranne la parte in neretto)




--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
TOPIC VECCHIO:

Domanda: sincronizzando ad esempio un video (con audio) ed una traccia audio, si possono modificare i volumi della traccia audio e dell'audio del video? :worty:

edit: forse andava su Mac Basic.. non si può spostare? o_O

Sposto in elaborazione digitale. Ismene

meigel
28-04-08, 23:23
sincronizzando ad esempio un video (con audio) ed una traccia audio, si possono modificare i volumi della traccia audio e dell'audio del video?

Non ho mai usato questo programma prima d'ora, ma dalle voci del menu non mi pare che sia possibile aggiungere una traccia audio, ma solo cambiare la sincronizzazione tra il video e l'audio preesistente (ma potrei sbagliare).
Per aggiungere una traccia audio ad un video (impostandone liberamente il volume) credo che tu possa più semplicemente usare iMovie ;)

Only_Mark
29-04-08, 19:07
ho modificato la domanda.. se un mod mi può cambiare anche il titolo... :oops:

flashcream
29-04-08, 20:10
con QT pro puoi "alzare" il volume della traccia audio. ugualmente si può fare con qualsiasi programma di editing video (imovie, final cut, premiere, ecc). con ffmpegX oppure d-vision (se avi o mpg) altrettanto, ma dovrai ricodificare la traccia.

Only_Mark
29-04-08, 21:10
em.. scusa l'ignoranza.. ma come si fa? non riesco a modificare il volume di solo una delle tracce..

flashcream
30-04-08, 00:06
ho nominato 6 programmi. a quale ti riferisci? esempio per QT pro, con il quale configuri il bilanciamento e il volume. infine salvi.

http://www.tuttologia.com/forumtutor/sdsadasde7.jpg