PDA

Visualizza Versione Completa : impostazioni amule



Ranocchietta
28-04-08, 21:18
sono passata da poco da fastweb a infostrada,dovendo cosi purtroppo togliere amule adunanza e mettere amule.premetto che amule aduanza funzionava bene,l'avevo gia impostato,ma ora sono al punto di partenza forse.

il problema è che le canzoni me le scarica,ma i file piu grandi come i film o telefilm no..cioè vanno a 2 kbs....

ho gia guardato i tutorial,ho gia messo a posto i server con le vostre indicazioni,infatti nodi ci sono e server pure...


ma puo essere che ho sbagliato a impostare questa pagina?

http://img391.imageshack.us/img391/3797/immagine2yk5.png

ho una connessione adsl 8 mega..qualcuno sa cosa devo inserire?

flashcream
28-04-08, 21:24
è notorio che infostrada filtri il traffico non conversazionale. peggior provider non poteva capitare e non c'è nulla di strano in quelle (non) velocità. usa amule di notte, noterai un leggero miglioramento. la configurazione va quasi bene: porta l'upload a 25 kb/sec, altrimenti contemporaneamente non navighi con safari.

Ranocchietta
28-04-08, 21:28
posso anche usarlo di notte,ma non credo che passerà da 2 kbs a 100....sbaglio?cosi non riesco a scaricare niente!

ma quale dei 2 upload devo mettere a 25?

flashcream
28-04-08, 21:32
"limiti banda"

Ranocchietta
28-04-08, 22:45
non è cambiato molto....scarica sempre lentissimo..ma se ci riuscivo con fastweb,ci riusciro anche con infostrada?

gabod3
28-04-08, 22:49
ma se ci riuscivo con fastweb,ci riusciro anche con infostrada?
Purtroppo no. Infostrada è un pessimo provider internet per il p2p, come ti è già stato detto.
A causa dei filtri al traffico rassegnati ad un consistente decadimento delle prestazioni. Limitati all'uso notturno dei programmi p2p.

Ranocchietta
28-04-08, 22:53
ma se anche di notte va lento,non cè soluzione?

ah,ma se il computer si mette in stop,i programmi come amule vanno lo stesso?

flashcream
29-04-08, 00:02
ma se anche di notte va lento,non cè soluzione?

ah,ma se il computer si mette in stop,i programmi come amule vanno lo stesso?

se ci fosse l'avresti letta. infine quando il mac è in stop è in stop, amule compreso.