PDA

Visualizza Versione Completa : bluetooth



marcolla
28-04-08, 09:10
aiuto!
ho un mac book pro intel , utilizzo tastiera e mouse wireless. Da ieri il bluetooh funziona solo quando il mio mac è alimentato a corrente; quando in modalità batteria mi dice bluetooth non disponibile. Se passo da corrente a batteria mentre è acceso, il bluetooth continua a funzionare; viceversa se connetto l'alimentatore continua a non vederlo, devo proprio spegnerlo per renderlo attivo.
Spero di essermi spiegato
Grazie
marcolla

flashcream
28-04-08, 09:28
elimina i dispositivi, fai un reset nvram ed eventualmente SMC, infine riassocia i dispositivi. non usare batterie ricaricabili per le periferiche BT. se non basta cestina anche le preferenze BT.

marcolla
28-04-08, 09:41
elimina i dispositivi, fai un reset nvram ed eventualmente SMC, infine riassocia i dispositivi. non usare batterie ricaricabili per le periferiche BT. se non basta cestina anche le preferenze BT.

Gentilissimo.
Scusa la mia imbranataggine: potresti spiegarmi come si fa il reset?
grazie
marcolla

marcolla
28-04-08, 10:05
Gentilissimo.
Scusa la mia imbranataggine: potresti spiegarmi come si fa il reset?
grazie
marcolla

ok, ho fatto un giro su google - dpvrei riuscirci.
grazie
marcolla

marcolla
28-04-08, 10:18
ok, ho fatto un giro su google - dpvrei riuscirci.
grazie
marcolla

chiedo scusa, qual'è il tasto option?
(dovrei premere contemporaneamente comand, option, p e r)
grazie

avrobay
28-04-08, 10:20
chiedo scusa, qual'è il tasto option?
(dovrei premere contemporaneamente comand, option, p e r)
grazie


E' il tasto ALT

marcolla
28-04-08, 10:25
E' il tasto ALT

grazie
molto gentili

marcolla
28-04-08, 11:10
elimina i dispositivi, fai un reset nvram ed eventualmente SMC, infine riassocia i dispositivi. non usare batterie ricaricabili per le periferiche BT. se non basta cestina anche le preferenze BT.

ok perfetto
per la cronaca è stato sufficiente il reset nvran (se può servire a qualcun altro)
grazie per tutto
marcolla