PDA

Visualizza Versione Completa : Soluzioni ai problemi dell'OS...



flashcream
18-05-05, 15:47
Avrei pensato se siete d'accordo, site admin e moderatori in primis...

premesso di aver trovato molto utile un post che gira da anni su macosxhints denominato "20 steps to help..." che definisce e descrive in 20 passi alcuni metodi per risolvere i problemi generici del sistema operativo..... avvio, stabilità ecc ecc

invero fondamentalmente di tradurlo e rielaborarlo insieme a voi affinchè, qualora qualcuno abbia problemi di quel tipo (anche in altri forum), si possa linkare l'url di mac peer che contiene questa mini guida nella sua versione definitiva.... (un altro post magari chiuso, insomma non questo con le variazioni, le correzioni e i commenti...)

se i capi mi danno l'okei io posto la bozza già pronta..... è migliorabile ovviamente e sarebbe il lavoro di tutti

è una cosa semplice poi.... basta che riscriviate il punto che secondo voi va corretto

che dite, vado? posto? 8)

Hartz
18-05-05, 16:17
Avrei pensato se siete d'accordo, site admin e moderatori in primis...

premesso di aver trovato molto utile un post che gira da anni su macosxhints denominato "20 steps to help..." che definisce e descrive in 20 passi alcuni metodi per risolvere i problemi generici del sistema operativo..... avvio, stabilità ecc ecc

invero fondamentalmente di tradurlo e rielaborarlo insieme a voi affinchè, qualora qualcuno abbia problemi di quel tipo (anche in altri forum), si possa linkare l'url di mac peer che contiene questa mini guida nella sua versione definitiva.... (un altro post magari chiuso, insomma non questo con le variazioni, le correzioni e i commenti...)

se i capi mi danno l'okei io posto la bozza già pronta..... è migliorabile ovviamente e sarebbe il lavoro di tutti

è una cosa semplice poi.... basta che riscriviate il punto che secondo voi va corretto

che dite, vado? posto? 8)

Io trovo l'idea eccellente; avevo già anticipato qualcosa di simile ad Avrobai quindi attendiamo il suo placet…

:D

avrobay
18-05-05, 16:23
Flashcream, non solo ti do l'ok ma ti ringrazio per l'iniziativa. Anzi spero che l'idea diventi contagiosa, perché MAC PEER (http://tuttologia.com/) (il sito) nasce proprio con l'idea di pubblicare news, tutorial tips eccetera attingendo dal forum e viceversa.
Il sito è in fase di prima elaborazione ma si procede tutto sommato a grandi passi.

avrobay
18-05-05, 16:29
Ho appena creato un forum chiamato "Sito Mac Peer" visibile solo agli iscritti.
Posta la tua traduzione lì. :wink:
Quel forum è visibile solo agli iscritti

flashcream
18-05-05, 17:20
Ho appena creato un forum chiamato "Sito Mac Peer" visibile solo agli iscritti.
Posta la tua traduzione lì. :wink:
Quel forum è visibile solo agli iscritti

ok... capo, fatto :wink:

lugiu
18-05-05, 17:27
Devo dire che é veramente un´ottima idea.
Appena ho un po di tempo (non 2 minuti), lo guardo, e se posso dare il mio contributo lo do volentieri (anche se in realtá a voi non servirebbe...).

peciot
18-05-05, 19:38
ottima idea, se serve una mano con la traduzione o per fare qualche tutorial fate un fischio :D