PDA

Visualizza Versione Completa : Problema di disinstallazione Avid 5.7 su Leopard



petrusmagnus
27-04-08, 01:13
Salve,

ho "installato" Avid 5.7 su leopard prima di scoprire che non ci girava. In ogni caso mi ha copiato molti files. I disinstaller non funzinavano, così ho rimosso i file manualmente e con l'aiuto di ClaenApp. Però in questo modo sono riuscito ad eliminare poco e niente, circa 120 mega su 800, mi sono rimasti dei files di startup che al riavvio ho disabilitato ma che ci sono ancora. Come faccio a trovare e cancellare tutti questi files? Ho provato a fare la ricerca con choave avid ma non mi trova niente...
Grazie


Sposto in MacHelp - meigel :)

Padmé Amidala
27-04-08, 01:28
L'Installer doveva fungere da uninstaller. E' quello che hai usato?

Altrimenti puoi provare con Pacifist: apri in Libreria/Receipts il file .pkg relativo all'applicazione installata (se ce l'hai) e puoi vedere esattamente cosa ha installato e dove.

http://www.tuttologia.com/tutorial/mac-disinstallare.html (vedi parte fiinale)

petrusmagnus
27-04-08, 01:44
Ciao, no, l'installer permetteva solo di aggiornare e non di disinstallare, anche con l'installazione ad hoc. C'erano degli unistaller, che però non funzionavano perché l'applicazione era stata installat male per via dell'incompatibilità. Ho scaricato Pacifist e trovato quei pacchetti. Uno è di più di 400 mega. Scusa l'ignoranza ma non ho capito una cosa: sono questi pacchetti la cosa da cancellare? Su pacifist non c'è scritto disinstalla...

Padmé Amidala
27-04-08, 01:48
No, Pacifist mostra solo dove devi andare sul tuo computer (aiutati con il bottone INFO in alto). Devi rimuovere manualmente.

petrusmagnus
27-04-08, 01:54
Capito tutto, grazie infinite.