PDA

Visualizza Versione Completa : ho deciso



fortebraccio
10-11-05, 22:27
ciao ragazzi,

allora mi sono preso una settimana di tempo prima di decidere, ed ho deciso. Il passo non era, per me, semplice. Sabato darò dentro il mio powerbook 1.33 (17") e acquisterò, versando la differenza, un imac 17.
La decisione non è stata semplice in quanto questo, dal quale vi sto scrivendo, è stato il mio primo mac ed io mi affeziono a tutte le cose, figuriamoci se potevo non legarmi al computer che ha cambiato la mia vita informatica.
Inoltre non ho mai approvato tutte quelle persono che cambiano il computer ogni anno per rimanere aggiornati all'ultima novità, non lo mai ritenuto etico.
Ma questa volta mi sono arreso. Le motivazione, forse, già le conoscete. Ho un powerbook 17 che uso, viste le dimensioni, come un fisso, non ho esteso la garanzia con apple care in quanto ho ritenuto uno sproposito pagare € 400 circa per tutelarmi da eventuali inconvenienti. Con una spesa inferiore € 300 riesco a comprarmi un computer con un hd maggiore, un processore più performante, una scheda grafica migliore e, con tiger già installato. Insomma, questa volta ho ceduto alla tentazione
Vi terrò aggiornati.

ciao

danielegenova
10-11-05, 22:40
Al di là dell'etica (sul quale non mi pronuncio) goditi il tuo nuovo gioiello! :wink:

alex
11-11-05, 09:54
Quanto hai ricavato dalla vendita del PB?

fortebraccio
11-11-05, 19:36
Quanto hai ricavato dalla vendita del PB?

L'ho permuto quando acquisterò l'imac. Me l'hanno valutato € 1050, ma spero di strappare qualcosa in più dato che ha 1 giga di ram e lo vendo con la second skin

Nippi
11-11-05, 20:14
Quanto hai ricavato dalla vendita del PB?

L'ho permuto quando acquisterò l'imac. Me l'hanno valutato € 1050, ma spero di strappare qualcosa in più dato che ha 1 giga di ram e lo vendo con la second skin

ripeto a mio parere la valutazione è molto bassa, di quand'è precisamente?
sul mercatino della mia uni vendono un pb 12 di un annetto a poco meno di 1000 euro

fortebraccio
11-11-05, 20:24
Quanto hai ricavato dalla vendita del PB?

L'ho permuto quando acquisterò l'imac. Me l'hanno valutato € 1050, ma spero di strappare qualcosa in più dato che ha 1 giga di ram e lo vendo con la second skin

ripeto a mio parere la valutazione è molto bassa, di quand'è precisamente?
sul mercatino della mia uni vendono un pb 12 di un annetto a poco meno di 1000 euro

E' un powerbook 17 1.33 del luglio 2004. Se a qualcuno interessa lo vendo completo di office, toast 6, photoshop e finalcut express

Nippi
11-11-05, 20:32
vendi anche le singole licenze dei programmi ? :???:

fortebraccio
11-11-05, 20:49
vendi anche le singole licenze dei programmi ? :???:

no, vorrei installarle sul nuovo mac

Nippi
11-11-05, 21:24
vendi anche le singole licenze dei programmi ? :???:

no, vorrei installarle sul nuovo mac

ok grassie per l'info ;)