PDA

Visualizza Versione Completa : azureus



scattino
26-04-08, 14:12
Ciao!
sto usando azureus per le primissime volte. Sembra tutto ok... a parte un piccolo particolare.. mi scarica un file alla volta!! non penso che sia molto normale..:oops non so quali modifiche devo fare.. qualcuno sa darmi una mano?

avrobay
26-04-08, 14:25
Il tutorial lo conosci già?
http://www.tuttologia.com/tutorial/azureus.html


"(...) Riavvia le preferenze per un’ultima personalizzazione relativa al numero dei downloads contemporanei. In Code alla voce “ download massimi simultanei” metti zero (illimitati) e salva.
Se hai un modem o un router di qualità, che per definizione riesce a sopportare un elevato numero di connessioni, configura differentemente il numero massimo di connessioni per torrent e il numero massimo di connessioni globali alla voce “trasferimento” delle preferenze. Triplica i due valori che l’applicazione ti propone.
Se hai un HAG fastweb puoi inserire zero in entrambe le caselle. Questa operazione aumenterà di molto le possibilità di scaricare velocemente, ma potrebbe non essere apprezzata da certi tracker o, come sopra detto, potrebbe essere difficile da sostenere per certe periferiche..."


http://www.tuttologia.com/tutorial/Azureuspre06.jpg

scattino
26-04-08, 14:27
Il tutorial lo conosci già?
http://www.tuttologia.com/tutorial/azureus.html

si ovviamente l'ho già consultato e ho già fatto altre ricerce prima di aprire una discussione.. ma non sono arrivata a una soluzione che probabilmente è alquanto semplice..
mi scarica solo il primo delle lista

avrobay
26-04-08, 14:29
si ovviamente l'ho già consultato e ho già fatto altre ricerce prima di aprire una discussione.. ma non sono arrivata a una soluzione che probabilmente è alquanto semplice..
mi scarica solo il primo delle lista


Rileggi il tutorial e il mio post con maggiore attenzione. ;)

scattino
26-04-08, 14:32
Rileggi il tutorial e il mio post con maggiore attenzione. ;)

:oops scusami... ma prima non si era caricata la pagina del tutto e avevo letto le prime due righe!!... :worty:

Grazie mille!!!.. a quanto pare era sfuggito questo 1!!...

fiuggi
05-05-08, 18:22
sono un po' duro. ho fastweb e sto configurando azureus. in sostanza la mappatura della porta non va fatta, se ho capito bene. e dunque una volta configurato il resto come da tutorial dovrebbe scaricare lentamente, ma senza problemi?

perché di due torrent, presi da siti diversi non me ne parte uno. grazie e scusate

edit: come non detto. ne ho trovato un altro ed è partito a una velocità ridicola, ma è partito

flashcream
05-05-08, 18:46
edit: come non detto. ne ho trovato un altro ed è partito a una velocità ridicola, ma è partito

la velocità dipende dal numero e dalla qualità delle fonti. con fastweb e i torrent appoggiati sui giusti tracker si scarica tranquillamente anche a 300 KB/sec e senza dover essere collegati a tracker interni.

fiuggi
05-05-08, 18:58
la velocità dipende dal numero e dalla qualità delle fonti. con fastweb e i torrent appoggiati sui giusti tracker si scarica tranquillamente anche a 300 KB/sec e senza dover essere collegati a tracker interni.ok. adesso mi metto e faccio un po' di ricerche cos' trovo tutto

grazie

fiuggi
06-05-08, 09:38
un'ultima cosa: io sono fastweb, ma via airport. non serve nemmeno mappare le porte sull'airport, oppure ha qualche utilità?

grazie

flashcream
06-05-08, 09:42
non serve. non cambia la tua visibilità in rete. lo devi fare solo se intendi fare sessioni di IP pubblico o collegarti a tracker interni FW.

felixyorke
13-05-08, 21:57
da qualche giorno il mio azureus ha deciso di scaricare un file per volta, e ad una velocità bassissima...
nelle preferenze-code ho impostato 0 come valore (in realtà già c'era), ma da un giorno all'altro il dl è diminuito...
cos'altro dovrei controllare?
Grazie
Felix

flashcream
13-05-08, 22:14
cos'altro dovrei controllare?

niente, a parte aver letto e configurato l'applicazione come da tutorial.

felixyorke
14-05-08, 10:06
e se provassi a reinstallare il tutto? parlo di azureus...

flashcream
14-05-08, 10:26
l'utilità di reinstallare l'applicazione è pari a zero.

felixyorke
16-05-08, 09:03
invece mi sa che reinstallare tutto mi ha fatto bene.
ora scarica tutto...e contemporaneamente :-)...chissà che impostazione avevo dato..ho cambiato anche la porta...può essere dovuto anche a quello?

Peterpan
16-05-08, 09:06
invece mi sa che reinstallare tutto mi ha fatto bene.
ora scarica tutto...e contemporaneamente :-)...chissà che impostazione avevo dato..ho cambiato anche la porta...può essere dovuto anche a quello?

Infatti. Se avessi lavorato sulla configurazione da subito, senza reinstallare, con tutta probabilita' avresti risparmiato una inutile reinstallazione...

felixyorke
16-05-08, 10:34
se leggessi tutto il forum capiresti che ho praticamente seguito tutta l'impostazione di configurazione consigliata dal forum. questo problema mi è venuto fuori dopo qualche mese che utilizzavo il programma.

Peterpan
16-05-08, 10:49
se leggessi tutto il forum capiresti che ho praticamente seguito tutta l'impostazione di configurazione consigliata dal forum. questo problema mi è venuto fuori dopo qualche mese che utilizzavo il programma.

"Se leggessi tutto il forum..."

Vabbe', lasciamo stare.

mmadison7
28-05-08, 21:00
Ciao ragazzi vi scrivo, perchè per problemi che non vi sto a elencare ho reinstallato azureus rifacendo i settaggi nuovamente, ora vorrei rimettere le due cartelle che ho salvato come da consiglio di flash solo che io vorrei cambiare solo i torrent e i temporanei della cartella supporto mentre l'altra cartella che non avevo buttato e rimasta nell'hard disk esterno, ma azureus li ignora perche i torrent non ricompaiono, mi potreste dire cortesemente se posso sistemare questo problema Grazie:worty: