PDA

Visualizza Versione Completa : LATEX per LEOPARD



jonnybravo
25-04-08, 23:41
Salve a tutti!
Potreste indicarmi quale procedura devo seguire per scaricare LaTeX completo per Leopard. Io ho già provato qui (http://mirror.ctan.org/systems/mac/mactex/MacTeX.dmg) ma senza risultati.
GRAZIE
P.S.
Ho un MacBookPro 15" da 2,5GHz, 512 VRam, 2Gb di RAM e 250 Gb di HD

Padmé Amidala
26-04-08, 00:25
Il server in questo momento ha un problema... devi solo aspettare. Se non vuoi aspettare il ripristino, puoi scaricare il torrent del programma (ricerca MacTeX.dmg in google).

jonnybravo
26-04-08, 14:32
Il server in questo momento ha un problema... devi solo aspettare. Se non vuoi aspettare il ripristino, puoi scaricare il torrent del programma (ricerca MacTeX.dmg in google).

Carissima/o Amidala sto scaricando il sudetto file (MacTeX.dmg) con bitorrent 4.27.2... va pianissimo!(tem forse non è compatibile con leo? Devo usarne un altro per scaricare MacTex? (dice Tempo necessario 7 gg!!!)

Padmé Amidala
26-04-08, 14:50
Io ci ho messo 20 minuti (diciamo 30) con Azureus. Peccato che non mi serve... Non so poi se dipende da dove prendi il torrent e non so se ho il diritto di postare su questo forum il link che io ho usato... Dipende anche dalla configurazione della tua applicazione per torrent e dalla tua connessione (quindi da diversi fattori, come orario, velocità,..), suppongo.