PDA

Visualizza Versione Completa : Upgrade MacBookPro



GG1
24-04-08, 15:53
scusate la mia domanda che potrebbe essere anche una domanda veramente stupida...
ho un MacBookPro da 80 giga...
si potrebbe espandere?e se si cosa dovrei farE?
grazie a tutti

Peterpan
24-04-08, 15:59
scusate la mia domanda che potrebbe essere anche una domanda veramente stupida...
ho un MacBookPro da 80 giga...
si potrebbe espandere?e se si cosa dovrei farE?
grazie a tutti

Ho modificato il titolo, per renderlo piu' attinenete.

Di che "Espansione" parli ? Memoria, disco, CPU ?

Nel caso: la memoria è espandibile fino ad un massimo di 3Gb, il disco può essere sostituito con uno piu' capiente (ad oggi credo arrivamo ad un massimo di 250 Gb), la CPU meglio di no.

GG1
24-04-08, 16:11
grazie alberto,
scusa se non ho specificato intendevo di disco...
senti secondo te come dovrei muovermi?
dovrei andare cmq dove l'ho comprato e chiederlo li se hanno qualcosa di + grande?
oppure mi conviene comprarlo da me e poi far fare a loro il cambio.ùgrazie ancora

Peterpan
24-04-08, 17:14
grazie alberto,
scusa se non ho specificato intendevo di disco...
senti secondo te come dovrei muovermi?
dovrei andare cmq dove l'ho comprato e chiederlo li se hanno qualcosa di + grande?
oppure mi conviene comprarlo da me e poi far fare a loro il cambio.ùgrazie ancora

Se avessi usato la ricerca nel forum, avresti trovato diversi argomenti che fanno al caso tuo, non ultimo un tutorial di Truzzo per sostituire l'hard disk al macbook pro.

Operazione che ho fatto anche io, da solo, mettendo un HD da 200 Gb.

Quindi: dai un'occhiata al tutorial, seguendo il link da questa stessa pagina nella barra grigia in alto e poi fai una rapida ricerca, troverai tutte le risposte di cui hai bisogno.