PDA

Visualizza Versione Completa : Mulo-lumaca (Risolto)



Hartz
10-11-05, 20:27
Saluti a tutti!

Io e il mulo decisamente non andiamo d'accordo… :evil:

Ho Fastweb fibra ottica e uso aMule CVS (settembre).

Il dannato mulo è lento in tutto quello che fa: per passare da un menu all'altro occorrono almeno 30 secondi; a volte la finestrella delle preferenze non si apre nemmeno; ieri sera ho cronometrato il tempo di chiusura: da quando ho chiuso fino a quando è sparito dal Dock sono passati 4 minuti e 20 secondi! :x

C'è un'anima pia che mi dà qualche consiglio prima di commettere un muli-cidio?

Grazie!

:vecchietto:

Rollei
10-11-05, 20:49
Il mio mulo deve essere della stessa razza..... :?

danielegenova
10-11-05, 21:12
Saluti a tutti!

Io e il mulo decisamente non andiamo d'accordo… :evil:

Ho Fastweb fibra ottica e uso aMule CVS (settembre).

Il dannato mulo è lento in tutto quello che fa: per passare da un menu all'altro occorrono almeno 30 secondi; a volte la finestrella delle preferenze non si apre nemmeno; ieri sera ho cronometrato il tempo di chiusura: da quando ho chiuso fino a quando è sparito dal Dock sono passati 4 minuti e 20 secondi! :x

C'è un'anima pia che mi dà qualche consiglio prima di commettere un muli-cidio?

Grazie!

:vecchietto:

Da quello che capisco ti riferisci non allo "scaricaggio" ma al software.
Se è così sappi che inspiegabilmente il tuo problema lo fa anche a me, non sempre però :???:

gnombyX
11-11-05, 13:12
a me capita che alle volte sia molto lento anche in cose banali ad esmpio passare da un tab all'altro ma mi capita solo mentre il mulo sta spostanto un file appena completato dalla cartella temporanea a quella dei download completati :roll:
in chiusura e' lentissimo anche a me perche' credo debba killare ad uno ad uno tutti i download pero' da [mela]Q alla sparizione dal dock non ci mette mai piu' di un minuto/un minuto e mezzo

macDavid
11-11-05, 17:00
non per nulla si chiama mulo :?
e' lento e' vero'..pero' dentro ci trovi di tutto!!!! cosa che altri p2p non fanno! :wink: :o

danielegenova
11-11-05, 19:51
non per nulla si chiama mulo :?
e' lento e' vero'..pero' dentro ci trovi di tutto!!!! cosa che altri p2p non fanno! :wink: :o

:smt023

gnombyX
11-11-05, 20:13
non per nulla si chiama mulo :?
e' lento e' vero'..pero' dentro ci trovi di tutto!!!! cosa che altri p2p non fanno! :wink: :o

:smt023
:smt023

Persico ilbambinotossico
11-11-05, 22:35
Saluti a tutti!
C'è un'anima pia che mi dà qualche consiglio prima di commettere un muli-cidio?


Usa ShakesPeer!

Hartz
11-11-05, 22:40
Usa ShakesPeer!

Certo! Shakespeer lo uso già (grazie ai consigli dell'ottimo Czar) ma, visto che si favoleggia di questo mulo, pensavo di riuscire a sfruttarlo al meglio… :?


:vecchietto:

Hartz
12-11-05, 17:00
Ho risolto il problema del mulo-lumaca: la colpa non era sua ma del fatto che ha bisogno di una quantità notevole di CPU…
Chiudendo Safari e altri programmi (soprattutto Folding@Home) ora il mulo è diventato una scheggia… :)

:risolto:


:vecchietto: