PDA

Visualizza Versione Completa : Non riesco ad aggiornare Tiger



nameless68
23-04-08, 10:02
Sono alle prime con un vecchio mac 450mhz agp.... ho inst. osx 10.4.3 e volevo aggiornarlo un po'.. per esempio portarlo alla 10.4.11 ma non riesco a capire perche' mi dice che il mio disco non ha i requisiti.

scusami se entro in una discussione che non c'entra niente con la mia, pero' magari di midi dove andare a trovare quello che cerco.
grazie

maina
23-04-08, 10:09
La butto lė: hai verificato che il tuo HD abbia sufficientemente spazio?

avrobay
23-04-08, 10:10
scusami se entro in una discussione che non c'entra niente con la mia, pero' magari di midi dove andare a trovare quello che cerco.
grazie


No, non č una buona idea e per ovvie ragioni.
Isolo il tuo intervento e apro una nuova discussione.

Benvenuto su Mac Peer :)


Quanto spazio libero hai sul tuo HD?

linkxvi
23-04-08, 11:01
o forse č un'altro requisito tipo la ram?

:macpeer:

nameless68
23-04-08, 22:22
il disco ha circa 57gb liberi. la ram 1gb pc 133 e testata su un pc con memtest e' ok.

quindi????!!!!

non e' un quiz.... grazie.

nel frattempo mi e' sorto un altro problema, photoshop CS non parte

Peterpan
23-04-08, 22:57
il disco ha circa 57gb liberi. la ram 1gb pc 133 e testata su un pc con memtest e' ok.

quindi????!!!!

non e' un quiz.... grazie.

nel frattempo mi e' sorto un altro problema, photoshop CS non parte

Quindi !?!? Con questo tuo modo di porti la vedo dura trovare qualcuno che abbia voglia di risponderti.

nameless68
23-04-08, 23:00
non volevo essere sgarbato. Chiedo scusa a tutti.

Volevo semplicemente dire che non so' + da che parte rifarmi.

avrobay
23-04-08, 23:11
Volevo semplicemente dire che non so' + da che parte rifarmi.

Hai cercato di aggiornare con Aggiornamento Software o scaricando il combo update?
http://www.apple.com/downloads/macosx/apple/macosx_updates/macosx10411comboupdateppc.html Proverei con il combo.

Aggiungo: hai verificato e riparato i permessi? E il disco di avvio?
http://www.tuttologia.com/basic/tutorial-riparazione-permessi.html
http://www.tuttologia.com/basic/ripara-disco-DVD.html

Peterpan
24-04-08, 07:39
Ok, non c'č problema. Puoi riportare il messaggio esatto che leggi, quando tenti di installare ? Il DVD di tiger da cui installi č un DVD "Retail" o viene da un altra macchina ? E' importante perchč i DVD in dotazione con i mac funzionano SOLO con il mac con cui sono venuti.

TheCube
24-04-08, 08:04
Ok, non c'č problema. Puoi riportare il messaggio esatto che leggi, quando tenti di installare ? Il DVD di tiger da cui installi č un DVD "Retail" o viene da un altra macchina ? E' importante perchč i DVD in dotazione con i mac funzionano SOLO con il mac con cui sono venuti.
Magari interpreto male il post iniziale, ma il problema non č nell'installazione di Tiger (avvenuta, da quel che leggo), bensė nell'update a minor release successive.

Restiamo in attesa del riscontro alle domande di Avrobay :smt039

Peterpan
24-04-08, 09:16
Magari interpreto male il post iniziale, ma il problema non č nell'installazione di Tiger (avvenuta, da quel che leggo), bensė nell'update a minor release successive.

Restiamo in attesa del riscontro alle domande di Avrobay :smt039

E c'hai ragione. Avevo letto 10.3 al posto di 10.4.3 :angioletto, quindi attendiamo di saperne di piu'...

linkxvi
30-04-08, 15:20
ci (cioč ti) potrebbe aiutare la lista di tutti i requisiti che puoi trovare in system profiler:
menų mela>Informazioni su questo mac>pių informazioni

poi, se photoshop CS non parte, apri un'altro topic o prova a cercare :)