PDA

Visualizza Versione Completa : aMule: mai connesso



maxbiker
22-04-08, 22:21
Era da un pò che non mi connettevo con aMule (premetto che sono utente Tele2) ed ho trovato una brutta sorpresa. I principali server che ho sempre utilizzato (Razorback, Sangstube, DonkeyServer ...) non riescono a connettersi nonostante abbia eseguito l'aggiornamento attraverso i siti consigliati anche dei nodi kad. Per caso a qualcuno capita lo stesso? :piangere :piangere

Padmé Amidala
22-04-08, 22:47
Nessun problema con i server da te citati (eDonkey Server 1, Saugstube, Razorback 3.0, 3.1, 3.2 3.3), ma non ho Tele 2...

mariobros
23-04-08, 16:38
Era da un pò che non mi connettevo con aMule (premetto che sono utente Tele2) ed ho trovato una brutta sorpresa. I principali server che ho sempre utilizzato (Razorback, Sangstube, DonkeyServer ...) non riescono a connettersi nonostante abbia eseguito l'aggiornamento attraverso i siti consigliati anche dei nodi kad. Per caso a qualcuno capita lo stesso? :piangere :piangere

Si, anche a me sta capitando da un po' di tempo (1 mese circa) e non so che fare. Sto usando eMule, ma anche questo funziona solo dalla mezzanotte in poi.
Il problema probabilmente è Tele2, come già detto numerose volte in questo forum. :confuso