Visualizza Versione Completa : Non riesco più a collegarmi a libero
Ciao a tutti,
è da una settimana circa che non riesco più a scaricare la posta da libero, ma la cosa strana è che non riesco nemmeno a collegarmi al sito ne alla web mail. (utilizzo open dns)
Utilizzo freepops ed ha sempre funzionato, l'unica cosa che mi viene in mente è che da circa 2 settimane sono passato alla 7 mega di tele2 ma il problema si è presentato da una settimana soltanto.
Se qualcuno ha consigli oppure ha bisogno di altre info chieda pure.
grazie :smt039
Leggi qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=20209
Potrei capire se il problema ci fosse solo con mail, ma anche il sito non è raggiungibile via internet.
Qualcuno può verificare se potete accedere al sito di libero mail ??
grazie
Non avevo capito. Sì comunque io riesco ad accedere normalmente alla webmail di libero
http://wpop19.libero.it/cgi-bin/webmail.cgi
Connessione Alice
In questi giorni ho spesso problemi con la webmail di Libero; in questo momento riesco ad accedere, ma per esempio qualche ora fa non ci sono riuscito.
Inoltre spesso i messaggi su Mail non vengono scaricati per molte ore (questo è il motivo per cui ho provato ad accedere alla webmail), e poi all'improvviso tutti assieme.
Anche io connessione Alice.
;)
Ho riprovato ancora adesso in internet se digito libero.it il server di open dns mi da Yikes, www.libero.it isn't loading right now. ed è così da giorni non solo la posta.....
Non so che dire ...
Per la cronaca, sembra risolto, ho provato a togliere gli opendns dal router e farglieli caricare in automatico, e tutto si è sbloccato , ora ho rimesso quelli di opendns e tutto funziona...:smt038:smt038:risolto:
Aiuto non riesco ad entrar in libero....mi potete aiutare spiegandomi i passaggi da fare.......ti ringrazio in anticipo
Cerca di spiegarti meglio. Cosa significa "non riesco ad entrare" ?
Non riesci ad accedere via internet al sito libero ?
Non riesci ad entrare nella web mail ?
Altro ?
Mi compare questa scritta :
Hmm, www.libero.it isn't loading right now.
The computers that run www.libero.it are having some trouble. Usually this is just a temporary problem, so you might want to try again in a few minutes.
flashcream
30-10-08, 17:58
bene, però riparliamone domani. il tempo di capire se si tratta di un problema temporaneo dei server DNS della tua connessione.
pipistrello01
18-12-08, 11:06
Mi compare questa scritta :
Hmm, www.libero.it isn't loading right now.
The computers that run www.libero.it are having some trouble. Usually this is just a temporary problem, so you might want to try again in a few minutes.
Stesso identico problema! Chiedo aiuto a MaxiMac (che è di Pavia come me) o a chiunque sia disponibile a darmi una mano; ho in casa un router wireless della Netgear. Dovrei cambare i dns nel router? Wow! non saprei da che parte iniziare.... :bandiera
Dovrei cambare i dns nel router? Wow! non saprei da che parte iniziare....
Benvenuto :)
Puoi provare ad usare gli OpenDNS: https://www.opendns.com/homenetwork/start
Vanno impostati nel router, seguendo le istruzioni del suo manuale :)
pipistrello01
18-12-08, 16:08
Si è rimesso a funzionare tutto perfettamente dopo aver sostituito i dns con quelli di Telecom... vai a sapere perchè:???:
Grazie comunque, mi sa che neanche Open dns è infallibile!
Se può essere d'aiuto, da ieri ho TOLTO gli OpenDNS (208.67.222.222 e 208.67.220.220) perché molti siti non erano raggiungibili.
Va bene Beppe Grillo, ma la Gazzetta no! :-D
Ho rimesso quelli di Tiscali e funziona tutto...
C'erano problemi di routing su parte della rete italiana... potete rimettere a posto gli Open DNS, se volete.
Confermo
li ho rimessi 10 minuti fa e funziona tutto
forse il maltempo...
pipistrello01
18-12-08, 18:17
Ho riprovato anch'io con gli OpenDNS ma quì a Pavia continuano a non funzionare. Comunque ormai il problema è chiaro vista la diffusione; probabilmente si tratta solo di aspettare qualche ora in più perchè si risolva. Di nuovo molte grazie a tutti :worty: