PDA

Visualizza Versione Completa : cd audio



bricco
20-04-08, 18:36
Salve a tutti e' la prima volta che scrivo,fino a oggi ho risolto i miei problemi cercando nel forum,premetto che sono un principiante ho acceso il mio primo computer sei mesi fa' un imac 1.83 intel core 2 duo oxs 10.4.11,ma questa volta non capisco inserisco un cd audio originale e dopo un minuto di strani rumori lo espelle,i cd li ho provati funzionano non so dove mettere le mani vi ringrazio anticipatamente.

avrobay
20-04-08, 18:39
Benvenuto su Mac Peer :)
Ti succede con ogni CD e DVD, anche quelli ancora da registrare?

bricco
20-04-08, 18:50
Benvenuto su Mac Peer :)
Ti succede con ogni CD e DVD, anche quelli ancora da registrare?
ciao avrobay la cosa strana e' che succede solo con cd originali il resto li legge tutti ho fatto tutte le prove, apparte i dvd vergini perche' non ho il masterizzatore.

avrobay
20-04-08, 18:56
In preferenze di sistema > CD e DVD come hai impostato riguardo ai CD "di musica"?
Prova a cambiare applicazione.

http://www.tuttologia.com/forumtutor/ZZ25C9BA28.jpg

bricco
20-04-08, 19:17
su preferenze di sistema e' tutto come da te indicato,con quale applicazione provo non mi sembra di averne altre, scusa ma non sono tanto pratico

avrobay
20-04-08, 20:05
su preferenze di sistema e' tutto come da te indicato,con quale applicazione provo non mi sembra di averne altre, scusa ma non sono tanto pratico

Apri un'altra applicazione >
> e scegli VLC o QuickTime (per esempio)

E vediamo che cosa succede

bricco
20-04-08, 21:03
ho provato con vlc,real player e quick time e sempre lo stesso risultato

avrobay
20-04-08, 21:14
ho provato con vlc,real player e quick time e sempre lo stesso risultato


Non so spiegarmelo. Forse si tratta di CD con una particolare protezione?
Non so. Aspettiamo altri suggerimenti ;)

bricco
20-04-08, 21:39
non credo che dipenda da una protezione prima l'ho provato su un'alto mac e lo leggeva grazie lo stesso per il tempo dedicatomi e speriamo di risolvere al piu' presto ciao