Visualizza Versione Completa : cd audio
Salve a tutti e' la prima volta che scrivo,fino a oggi ho risolto i miei problemi cercando nel forum,premetto che sono un principiante ho acceso il mio primo computer sei mesi fa' un imac 1.83 intel core 2 duo oxs 10.4.11,ma questa volta non capisco inserisco un cd audio originale e dopo un minuto di strani rumori lo espelle,i cd li ho provati funzionano non so dove mettere le mani vi ringrazio anticipatamente.
Benvenuto su Mac Peer :)
Ti succede con ogni CD e DVD, anche quelli ancora da registrare?
Benvenuto su Mac Peer :)
Ti succede con ogni CD e DVD, anche quelli ancora da registrare?
ciao avrobay la cosa strana e' che succede solo con cd originali il resto li legge tutti ho fatto tutte le prove, apparte i dvd vergini perche' non ho il masterizzatore.
In preferenze di sistema > CD e DVD come hai impostato riguardo ai CD "di musica"?
Prova a cambiare applicazione.
http://www.tuttologia.com/forumtutor/ZZ25C9BA28.jpg
su preferenze di sistema e' tutto come da te indicato,con quale applicazione provo non mi sembra di averne altre, scusa ma non sono tanto pratico
su preferenze di sistema e' tutto come da te indicato,con quale applicazione provo non mi sembra di averne altre, scusa ma non sono tanto pratico
Apri un'altra applicazione >
> e scegli VLC o QuickTime (per esempio)
E vediamo che cosa succede
ho provato con vlc,real player e quick time e sempre lo stesso risultato
ho provato con vlc,real player e quick time e sempre lo stesso risultato
Non so spiegarmelo. Forse si tratta di CD con una particolare protezione?
Non so. Aspettiamo altri suggerimenti ;)
non credo che dipenda da una protezione prima l'ho provato su un'alto mac e lo leggeva grazie lo stesso per il tempo dedicatomi e speriamo di risolvere al piu' presto ciao