PDA

Visualizza Versione Completa : Problema con LG U8330



caronte
10-11-05, 14:32
Ciao è il primo topic che metto qui perchè mi sono appena iscritto. Ho un problema con il mio cellulare, un LG U8330.
Dato che sopra ho un sacco di immagini e video vorrei scaricarli sul mio iMac G3 600 Mac OS X 10.3.9 ma non riesco :x
Vi prego ditemi come posso fare? :cry:

Jamming
10-11-05, 14:35
ciao e :macpeer:

allora se il tuo telefono ha il bloutooth non è un problema farli comunicare (per il mac dovresti comprare la chiavetta usb BT) se non ha il BT è un grande problema :?

caronte
10-11-05, 14:43
No 'sto bellissimo cellulare (99 euro per cui e bellissimo dato che l'ho pagato poco :wink: ) ha solo gli infrarossi che funzionano, dicono, solo in entrata e solo con un computer. Vi prego aiutatemi. :cry:

Jamming
10-11-05, 14:50
No 'sto bellissimo cellulare (99 euro per cui e bellissimo dato che l'ho pagato poco :wink: ) ha solo gli infrarossi che funzionano, dicono, solo in entrata e solo con un computer. Vi prego aiutatemi. :cry:

quindi puoi solo ricevere con l'infrarossi
allora hai due alternative o scaricare le foto su un pc con l apposito cavetto o usare Virtual Pc (te lo sconsiglio)

gabod3
10-11-05, 14:51
Il tuo cell non dovrebbe avere anche il collegamento usb? Se si e riesci a procurarti il cavetto dovresti riuscirci così.
Oppure trova un amico con un PC dotato di porta a raggi infrarossi, scarichi li le immagini e poi te le spedisci via e-mail...

Jamming
10-11-05, 14:56
Il tuo cell non dovrebbe avere anche il collegamento usb? Se si e riesci a procurarti il cavetto dovresti riuscirci così.

i driver sono solo per windows


Oppure trova un amico con un PC dotato di porta a raggi infrarossi, scarichi li le immagini e poi te le spedisci via e-mail...

ha solo gli infrarossi che funzionano, dicono, solo in entrata e solo con un computer. :

caronte
10-11-05, 14:58
Il cavetto ce l'ho e SystemProfiler mi rileva una periferica USB chiamata LG 8xxx ma non appare niente, ne un immagine di disco ne una cartella collagata niente.
Vi prego sono disperato :worty:

gabod3
10-11-05, 15:00
Oppure trova un amico con un PC dotato di porta a raggi infrarossi, scarichi li le immagini e poi te le spedisci via e-mail...

ha solo gli infrarossi che funzionano, dicono, solo in entrata e solo con un computer. :
Cioè su quel modello gli infrarossi funzionano solo da PC a cell e non viceversa? :???:
In questo caso l'unica soluzione è come hai già detto tu Jamming: cavetto usb e PC...

Nippi
10-11-05, 15:01
io con l'8120 (prima che lo rinchiudessi in un cassetto :lol: ) non c'ero riuscito... sono solo riuscito a collegarmi con l'umts...scambio di file-foto solo sul picci :?

Jamming
10-11-05, 15:01
Cioè su quel modello gli infrarossi funzionano solo da PC a cell e non viceversa? :???:

da come ha scritto sembra di si ma mo sembra strano che non posso inviare file con infrarossi :???:

Nippi
10-11-05, 15:02
Cioè su quel modello gli infrarossi funzionano solo da PC a cell e non viceversa? :???:

da come ha scritto sembra di si ma mo sembra strano che non posso inviare file con infrarossi :???:

da quanto mi han detto sono bloccati via sw... :twisted:

gabod3
10-11-05, 15:04
Ragazzi, dobbiamo allenarci di più nei quote... :lol:

;)

caronte
10-11-05, 15:05
Speravo di no perchè mi da fastidio dover ammettere queste pecche del mac.
Mio fratello mi aveva detto di provare con iSync ma niente...

Jamming
10-11-05, 15:16
Speravo di no perchè mi da fastidio dover ammettere queste pecche del mac.
Mio fratello mi aveva detto di provare con iSync ma niente...

se non hai il bluotoot non funziona

Jamming
10-11-05, 15:16
Ragazzi, dobbiamo allenarci di più nei quote... :lol:

;)

:lol: :lol: :lol:

niobe
10-11-05, 15:32
Io ho l'8130 e un ibook.
collegandoli con il cavo usb avrei solo la possibilità di usare l'LG per navigare in internet, e basta.
Gli infrarossi so che sono bloccati nella comunicazione con altri cellulari, ma dovrebbero funzionare con i pc.

Comunque non c'è alcuna possibilità di far comunicare LG e mac, almeno senza virtual pc...
Oppure ti mandi un sacco di mms al tuo indirizzo email, ma è piuttosto dispendioso!
Bello, vero?!?
:evil:

grigua
10-11-05, 20:03
Speravo di no perchè mi da fastidio dover ammettere queste pecche del mac.
Mio fratello mi aveva detto di provare con iSync ma niente...

E perchè sarebbero pecche del Mac? Semmai dell'LG che fornisce driver e applicativi solo per winzozz...

Per la cronaca ho un LG8180: stessa storia, non riuscivo a scaricare le foto neanche con Virtual PC... :(

caronte
10-11-05, 22:48
Grazie lo stesso ragazzi, anche se non è bello dovro chiedere aiuto a un banalissimo e volgarissimo PC. Peccato comunque se vi viene in mente qualcosa

VI PREGO FATEMELO SAPERE :worty: :worty: :worty: